Quest’oggi, con orario stimato a partire dalle 13.50, Lorenzo Sonego affronta Quentin Halys nel match valido per i sedicesimi di finale del Monaco Open. Esordio per entrambi in questo torneo e massima speranza nel partire con il piede giusto. Andiamo dunque a leggere quali sono le ultime sulla sfida e dove vedere in diretta televisiva il match Sonego-Halys.

Sonego-Halys, le ultime

TENNIS Lorenzo Sonego
(Photo credit: Barcelona Open BancSabadell – Trofeo Conde de Godo)

Lorenzo Sonego è reduce dall’esperienza al Masters 1000 di Monte-Carlo, in cui è uscito ai sedicesimi di finale a causa di Danil Medvedev, che fin qui sta riuscendo a superare tutti gli italiani che incrocia sulla sua strada. Il Monaco Open appare dunque l’occasione del riscatto per l’italiano che si trova al 45esimo posto del ranking. Oggi però non parte da favorito e si ritrova davanti il francese Quentin Halys, il cui ultimo torneo disputato è stato quello di Estoril, dove si è fermato in semifinale sconfitto solo da Casper Ruud. Sulla carta però la posizione nel ranking è peggiore rispetto a quella di Sonego, visto che si trova al 65esimo posto.

Dove vedere in diretta il match

La gara sarà trasmessa in diretta e in chiaro su SuperTennis che ha acquisito i diritti per la messa in onda dell’evento.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News