Sonego-Kotov, ATP Stoccolma: ultime e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questo pomeriggio, con orario d’inizio stimato per le 16.40, Lorenzo Sonego affronta Pavel Kotov nella sfida valida per gli ottavi di finale dell’ATP 250 di Stoccolma. Dopo un giorno di riposo, l’azzurro torna in campo per provare a ritagliarsi un posto ai quarti e lanciarsi verso la fase finale del torneo. Davanti oggi c’è un avversario da non sottovalutare, che si è fatto tutta la trafila delle qualificazioni e ha persino buttato fuori dal torneo Eubanks. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Sonego-Kotov.

Sonego-Kotov, ATP Stoccolma: le ultime

Crediti foto: FITP | Facebook

Si entra nel vivo nell’ATP 250 di Stoccolma con Lorenzo Sonego che nel pomeriggio affronterà Pavel Kotov nella sfida valida per gli ottavi di finale. Sulla carta il match dovrebbe essere senza storia, ma il russo ha già fatto una vittima illustre quale è Eubanks e di certo non ha paura di misurarsi con l’italiano. Dal canto suo però, il tennista azzurro gode di un’ottima forma, come ha dimostrato anche ai sedicesimi dove ha superato in tre set e in rimonta Dusan Lajovic. Non ci sono precedenti tra i due ma di sicuro si tratta di un match che potrebbe rivelare delle sorprese, si spera piacevoli per l’azzurro.

Dove vedere la partita

La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Super Tennis, canale 64 del digitale terrestre. Inoltre sarà possibile vedere anche il match su Sky attraverso il canale Sky Sport.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News