Sono tanti gli italiani protagonisti agli Indian Wells e dopo aver visto ieri il ritorno in campo di Sinner, che ha agilmente superato Kokkinakis, quest’oggi tra gli altri tocca a Lorenzo Sonego. L’azzurro scende in campo alle 20 per affrontare un cliente scomodo come Cameron Norrie, che questo torneo per altro lo ha vinto nel 2021. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime novità e dove seguire in diretta il match Sonego-Norrie.

Sonego-Norrie, Indian Wells secondo turno: le ultime

Crediti foto: FITP | Facebook

Approdo al secondo turno anche per Sonego che dopo aver superato Kecmanovic si ritrova davanti un altro cliente scomodo come Cameron Norrie. Il tennista azzurro ha cominciato tutto sommato bene il suo cammino in questa stagione e spera di mantenere questa linea. Norrie parte favorito in questo incontro, almeno a livello di ranking visto che occupa il posto numero 28 contro il 55 dell’italiano. Tuttavia, nell’unico precedente ATP disputato, Sonego si è imposto per 6-2, 7-5. Una partita che comunque risale al Masters 1000 di Montecarlo del 2019.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta da Sky, che ha acquisito i diritti per tutto il grande tennis internazionale. Sarà dunque possibile vederla su Sky Sport con i canali dedicati: Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport Max.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News