Gossip e Tv

Sonia Bruganelli, lite sui social con Giuseppe Candela

Giuseppe Candela e Sonia Bruganelli sono stati protagonisti di un acceso scontro su Twitter nelle scorse ore. Il giornalista di “Dagospia” e de “Il Fatto Quotidiano” ha battibeccato con l’opinionista del Grande Fratello Vip a seguito di un tweet del primo che quest’ultima non ha gradito. Sonia Bruganelli non è rimasta in silenzio davanti al tweet del giornalista Giuseppe Candela, che ieri sera ha commentato così l’esordio di Clementino e Lorella Boccia al timone di Made in Sud, su Rai2: “Il programma quello è, i conduttori non sanno condurre, ma come si fa a collocare Made in Sud a Pasquetta, al lunedì, contro Isola e la fiction di Rai1?“.

La risposta di Sonia Bruganelli

Certo che da casa sono tutti bravi eh” questo la replica della Bruganelli con tante risate, che ha provocato poi la dura reazione del giornalista Giuseppe Candela:

E’ una riflessione, è il mio lavoro. Cara Bruganelli, sapessi quanto bene si farebbe alla tv se altri stessero a casa. Poi c’è chi da casa sa, informa e capisce. E chi in presenza fa figure di merda“.

Il botta e risposta si è infiammato, e come sempre ha provocato molto hype e ha trascinato dentro sostenitori vari. Giuseppe Candela non ha usato mezzi termini:

Io faccio il giornalista, ti piaccia o meno. Tu la moglie di… ‘Spiare dal buco della serratura’, ma parli tu che fai l’opinionista al Grande Fratello?”.

Sonia Bruganelli non ha mollato l’osso, ribattendo sempre sui social:

Se questi sono i tuoi argomenti da giornalista capisco perché spii dal buco della serratura. Ti auguro di costruire nella tua vita una famiglia come la mia, di avere la voglia e la capacità di costruire un’azienda che funziona e poi ti auguro tanta felicità“.

La risposta del giornalista è stata poi:

Io ti auguro di saper gioire degli applausi e di ragionare sulle critiche.  Conosco ‘moglie di’ di talento e altre mogli che distruggono carriere ai mariti. Ti auguro tanta felicità anch’io“.

Una risposta apparentemente diplomatica, per mettere fine alla bagarre. Anche se la mattina seguente Giuseppe Candela è ritornato ad “affilare la lama” con un altro tweet. Senza pero ricevere risposta questa volta.

La discussione tra i due, avvenuta sul social Twitter, come abbiamo già detto si è dilungata per tutto l’arco della serata ed entrambi non si sono risparmiati.

Matteo Salvatore

Puoi trovarci su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button