Gossip e TV

Sonia Bruganelli svela cosa fa Adriana Volpe dietro le quinte e lascia il GF Vip

Adv
Adv

Sonia Bruganelli ha dichiarato che lascierà ufficialmente il GF Vip, ma cosa è successo con Adriana Volpe?

Sonia Bruganelli non sarà presente nella settima edizione del GFVIP

Quella di lasciare la poltrona da opinionista è stata una decisione che ha preso per la prossima edizione del programma, dalla quale si è già chiamata fuori. Nonostante la bella esperienza fatta, la moglie di Paolo Bonolis ha scelto di non ripeterla per la 7ª stagione del reality. Una dichiarazione, la sua, che arriva a qualche settimana dalla conclusione. Le dichiarazioni sono state fatte su Chi e Signorini tuttavia la ringrazia e riserva per lei parole di stima.

La decisione è stata presa per motivi famigliari, a quanto sembra lei e Paolo hanno intensione di prendersi del tempo per la loro coppia e la loro famiglia. Paolo ha intensione di avvicinare maggiormente il primo figlio avuto dalla prima moglie e rinforzare il rapporto con lui, e la Bruganelli vuole prendere parte in questa unione. “Paolo si rimetterà in gioco con la sua scrittura, dietro le quinte, selezioneremo insieme i format o ne produrremo di nuovi per altri. Così riuniremo la famiglia. Noi due ci amiamo e ci vogliamo un mare di bene. Siamo andati oltre la definizione di marito e moglie. A volte è più semplice lasciarsi quando le cose non vanno noi invece abbiamo disinnescato e siamo ripartiti”.

Svela dei retroscena con la sua collega Adriana Volpe, “Lei non deve seguirmi”.

Un altro motivo è quello di voler dedicarsi al 100% alla sua attività di scouting, della quale il marito è divenuto socio. “Posso annunciare che il prossimo anno non ci sarò. Che poi, magari, manco me vogliono”, aggiunge Sonia.
Tutta via i motivi non si esauriscono qui ed entrerebbero a farne parte anche i diverbi con l’altra opinionista del reality, Adriana Volpe. Sonia ha svelato cosa succede dietro le quinte tra le due, che sembrano non riuscire proprio ad andare d’accordo: “Vorrei rassicurare la Volpe che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perché magari pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto. Sembra mio fratello minore, col quale litigavamo per avere le attenzioni di nostra madre. Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana stai serena...”.

Immediata la replica della Volpe via Twitter: “Brava Sonia, hai ragione: tu rispetto a me sei piccola, piccola piccola… e non mi riferisco ovviamente né all’età né all’altezza”, ha tuonato Volpe. Infine ha aggiunto: “Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi“. Certi rapporti proprio non si possono cambiare, e questo si è incrinato definitivamente dopo la foto che Lady Bonolis ha scattato al fianco di Giancarlo Magalli: “Resto un’impunita, ma non mi pento di nulla. Adriana se l’è presa, ma diciamoci la verità: i rapporti tra noi sono sempre gli stessi, ovvero lontani”.

Enrica Nardecchia

Seguici su Metropolitan Magazine

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button