Gossip e Tv

“Sono ancora sposato con Delia Duran, vi dico io chi è davvero”: parla il marito Marco Nerozzi

Mentre il pubblico televisivo ha imparato a conoscere Delia Duran grazie al Grande Fratello Vip, c’è chi conosceva la modella da ben prima. Stiamo parlando dell’ex marito di Delia, Marco Nerozzi, 55 anni, che oggi torna a parlare della loro relazione facendo il giro della rete. Occasione delle dichiarazioni è, come noto, il triangolo amoroso della donna con Alex Belli e Soleil Sorge.

Prima di unirsi con l’attore Alex Belli, di cui è molto innamorata, Delia Duran è stata sposata con un altro uomo. La rottura con costui ha avuto lunghi e problematici strascichi. Ecco di chi si tratta e cosa è successo esattamente.

Marco Nerozzi è diventato un nome nelle cronache di gossip principalmente per il suo legame con l’ex Delia Duran. I due sono stati insieme 8 anni, ma la loro storia d’amore è finita molto male. Con la showgirl che l’ha accusato di averla picchiata e di averle causato una slogatura al polso e al coccige durante una presunta aggressione.

L’ex marito di Delia Duran però ha negato tutto ciò e nel 2019 è stato anche ospite dello show Live, Non è la D’Urso in cui ha dato la sua versione dei fatti, spiegando di non avercela con la sua ex che, a suo dire, è manipolata dal nuovo consorte. Ha ammesso di aver voluto picchiare Belli che si era rifugiato in macchina e mentre lui cercava di stanarlo, Delia l’avrebbe preso alla spalle.

Marco però ha affermato di non aver reagito e di non averla spinta “non le ho torto un capello” ha dichiarato. In precedenza l’ex moglie aveva diffuso un video sulle presunte violenze subite in cui, attraverso immagini confuse, si vedeva l’uomo trascinarla per i piedi. Sulla vicenda, che ha avuto risvolti giudiziari, non è stata ancora fatta completa chiarezza.

Da ciò che si apprende, Marco Nerozzi è notevolmente famoso nel mondo della moda come manager. Stando a quanto rivelato dalla Duran, dopo otto anni di matrimonio, l’attrice venezuelana ha affermato che la loro relazione è arrivata al capolinea perché Nerozzi l’avrebbe picchiata. Al che, a “LIVE – Non è la D’Urso”, il diretto interessato, dal canto suo, ha smentito quanto rivelato dall’attuale compagna di Alex Belli, aggiungendo che Delia sarebbe manipolata proprio dall’attore di “CentoVetrine”.

Parla il marito di Delia, Marco Nerozzi

Il divorzio tra Delia e Marco non è mai stato formalizzato. E, al settimanale Nuovo, l’uomo parla dunque di quella che è ancora la moglie, benché i due non abbiano da tempo una relazione. “Quando stava con me e facevamo i milionari in giro per il mondo lei lavorava ben poco. Poi, grazie alle foto che le aveva fatto a Miami un mio amico, Delia ha superato un provino e ha recitato in ben tre fiction”. Tutti lavori targati Mediaset, ovvero: Il bello delle donne, L’onore e il rispetto, Furore 2. 

Non solo. Anche Marco dice – esattamente come ha detto Alex – di aver avuto in passato una relazione “aperta” con Delia. “Sicuramente ci sono state delle mancanze da parte mia. Noi non andavamo mai in viaggio da soli: eravamo sempre in compagnia, perlopiù di giovani amiche. Eravamo una coppia aperta ma tra noi c’erano rispetto e sincerità. Quando ha compiuto 30 anni ha contattato Alex perché voleva fare l’influencer ed è andata a Milano durante la settimana della moda. Quando è tornata mi ha lasciato”

Pessimo il giudizio dell’uomo sulla relazione che Delia ha con Alex. “Delia è stata manipolata da Alex come le altre prime di lei: Katarina, Mila Suarez… – sostiene – Belli è uno che usa le donne per prendere in cachet in tv. Non è che come attore abbia fatto una gran carriera”. Poi un affondo finale, ovvero l’accusa di aver manipolato i sentimenti a scopo di audience: “Si capisce che Alex e Delia erano d’accordo per fare audience con la storia di Soleil. Ma lei fa la figura della deficiente, qualsiasi cosa abbiano pianificato. Mi sembra che non sappia neanche lei che cosa fare. Se si dichiara pubblicamente di essere una coppia di scambisti dov’è il problema delle corna?”. 

Back to top button