Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono stati ‘paparazzati’ al concerto di Mr. Rain in atteggiamenti intimi. I dubbi sul ritorno di fiamma sono ormai praticamente zero.
A giudicare dai commenti su Twitter/X, molte persone seguono reality come il Grande Fratello anche e soprattutto per le coppie che si formano all’interno della casa, a cui si affezionano. In certi casi, oseremmo dire che l’affetto diventa quasi ossessione (chi è attivo su Twitter capirà). Nell’edizione 7 del Gf Vip, molti ricorderanno gli Oriele (Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro) o i Donnalisi (Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria), coppie che oggi non esistono più. L’unica unione che ha resistito è quella degli ‘Incorvassi’, ovvero Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi, che a marzo 2024, stanno ancora insieme.
Nell’edizione precedente era nata un’altra coppia che ha avuto un percorso travagliato. Stiamo parlando di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, detti ‘Basciagoni’ sui social. I due, dopo essersi innamorati al Gf Vip 6, hanno proseguito la relazioni fuori dalla casa. Alla Festa del Cinema di Venezia, Basciano aveva perfino fatto una proposta di matrimonio a favor di telecamere e macchine fotografiche, che Sophie aveva accettato. Poche settimane dopo, però, tutto cambia: la modella classe 2000 scopre di essere incinta e il matrimonio è rimandato. I due, in esclusiva a ‘Verissimo’, annunciano che a maggio sarebbe nata una bambina. Il 12 maggio 2023 viene al mondo Celine Blue Basciano. Pochi mesi dopo, i due si lasciano e la Codegoni si limita a dire che sono successe “cose gravi”.