Gossip e TV

Sophie Codegoni è la nuova compagna di Fabrizio Corona

Adv

Nel video, pubblicato dallo stesso staff di Corona con l’intenzione di documentare l’arrivo degli agenti in casa, vediamo una ragazza bionda seduta ad un tavolo intenta a fumare una sigaretta. “E’ la mia convivente, la mia fidanzata”, si giustifica Fabrizio, che al momento di trova agli arresti domiciliari. I tratti somatici sono proprio quelli di Sophie, e non solo: la giovane indossa infatti gli stessi abiti che lei indossava poco prima. Ad avvalorare la tesi è inoltre il fatto che negli ultimi tempi Codegoni frequenta alcuni amici in comune con l’ex agente fotografico: basti pensare alla (lussuosissima) fuga a Portofino di qualche settimana insieme a Taylor Mega, annoverata tra le ex di Fabrizio. 

Solitamente molto attiva su Instagram, al momento la 20enne non ha replicato alle indiscrezioni, ma siamo certi che il suo commento arriverà a breve, poiché è solita replicare a stretto giro ai rumors sul suo conto. Nelle ultime settimane, infatti, le sono stati attribuiti diversi flirt: dopo la fine della love story con Matteo Ranieri, conosciuto proprio a Uomini e Donne e con cui è durata appena qualche settimana, al nome della ragazza sono stati associati quelli di un “misterioso tabaccaio” (con cui avrebbe avuto una liaison subito dopo la fine della love story con Matteo) e quello del calciatore Niccolò Zaniolo. In entrambi i casi, sono arrivate immediate smentite.

Fabrizio Corona è tornato agli arresti domiciliari, affrontando l’improvviso voltafaccia di Nina Moric che ha deciso di chiudere ogni rapporto con il suo ex marito, lanciandogli anche accuse decisamente pesanti.

Nel frattempo, Corona sembra aver ritrovato l’amore al fianco di Sophie Codegoniex tronista dell’ultima edizione di Uomini e Donne, confermata dalle parole dell’ex re dei paparazzi agli agenti di controllo.

Sophie Codegoni di Uomini e Donne è la nuova fiamma di Fabrizio Corona

Nelle ultime settimane si è parlato di un possibile flirt tra Sophie Codegoni e Fabrizio Corona, che avrebbe deciso di ospitare la bella ex tronista di Uomini e Donne a casa sua, quartiere generale di ogni iniziativa dal momento che l’ex re dei paparazzi è ai domiciliari. L’indiscrezione è stata ufficialmente confermata da Corona stesso che, durante un controllo da parte di alcuni agenti chiamati per verificare fastidiosi schiamazzi notturni, ha giustificato la presenza di Sophie a casa sua, descrivendola come la sua nuova compagna.

“È la mia fidanzata, la mia convivente”, avrebbe raccontato Fabrizio agli agenti stando a Il Messaggero. La Codegoni non ha parlato del rapporto con Corona, scegliendo di calare nel silenzio stampa forse per allontanare i più curiosi da questo rapporto. Nel frattempo, dopo una tregua nata per amore del figlio Carlos Maria CoronaNina Moric ha chiuso con Fabrizio.

Adv
Adv
Adv
Back to top button