Sottotono, la voce del duo rap Tormento è legato alla moglie Mara Totire, dalla quale ha avuto una figlia. Stasera il gruppo composto da Big Fish e Massimiliano Cellamaro saranno tra gli ospitii di “Capodanno In Musica“, lo show che accompagnerà i telespettatori di Canale 5 a partire dalle 21:30.
Sottotono, Tormento: la moglie è la sua musa
Tra i grandi protagonisti dell’hip hop anni Novanta nostrano, Tormento e Fish ovvero i Sottotono hanno dominato le classifiche con hit del calibro di Amor De Mi Vida, La Mia Coccinella, Dimmi Di Sabgliato Che C’è e vantano una partecipazione al Festival Di Sanremo 2001 con Mezze Verità. Sul palco del Teatro Ariston diciotto anni dopo la Reunion del duo esibendosi con con Livio Cori e Nino D’Angelo sulle note del brano Un’altra luce.
Tempo fa Tormento ha detto di dedicare il meglio di se alla sua famiglia. Per il resto non abbiamo molte info sulla sua vita privata perché è molto riservato. Preferisce parlare attraverso i testi delle sue canzoni, alcune di queste dedicate proprio alla moglie. La famiglia di Tormento ama la musica. Infatti lui non è l’unico impegnato in questo mondo artistico ma anche i fratelli Esa e Marya. Tra l’altro, tutti e tre vivono facendo i rapper.
Seguici su