Yamato Video sta doppiando Souten no Ken ReGeneisis, opera tratta dal manga Le Origini del Mito. La serie è attualmente in onda, in lingua originale sottotitolata in italiano, su Man-Ga, canale satellitare specializzato in animazione nipponica. In questo report di InfoNerd vi riveleremo importanti anticipazioni sull’adattamento italiano dell’opera.
L’antefatto di Souten no Ken ReGenesis
La storia vede di nuovo protagonista Kenshiro Kasumi, sessantaduesimo successore dell’Hokuto Shinken, alle prese con un nemico ancora più temibile del Cartello del Fiore Rosso, organizzazione criminale di Shangai. Kenshiro ,spavaldo e sbruffone come al solito, sarà catapultato da Charles de Guise, presente anche nell’opera originale, in un avventura ancora più grande di quelle che abbiamo assistito nelle Origini del Mito.
Svelati alcuni doppiatori di Souten no Ken ReGenesis
Nella sua pagina Facebook la Yamato Video ha rilasciato un breve estratto dello scontro fra Kenshiro Kasumi e Simeon, uno dei villain della serie. Nella pillola, rilasciata lunedì, possiamo riconoscere la voce di Loris Loddi, doppiatore di Freezer in Dragon Ball Z, che ha prestato la voce a Simeon.
In una clip concessa a Hokuto no Ken 199X, sito specializzato di Hokuto no Ken, vediamo Yasaka, uno dei personaggi cardine della storia, doppiato da Mario Cordova, doppiatore di Richard Gere e Willem Dafoe.
https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia
https://www.facebook.com/InfoNerd.MMI/