Spal-Perugia, Serie B: le probabili formazioni e la diretta tv

Foto dell'autore

Di Francesco La Mantia

Continua la propria marcia il campionato di Serie B KT 2022/2023 giunto alla trentacinquesima giornata di campionato che promette di essere molto emozionante in questo girone di ritorno. La sfida nello specifico, in programma oggi alle ore 16:15, è Spal-Perugia, gara importantissima in ottica salvezza per le due compagini alla ricerca obbligatoria dei tre punti per continuare a sperare nel sogno permanenza. Ecco le ultime news relative al match con le probabili formazioni e la diretta tv.

Spal-Perugia: il momento delle due squadre

(Credit foto – pagina Facebook SPAL Ferrara)

La Spal, padrona di casa per questo match, occupa attualmente la diciannovesima posizione a quota 34 punti in classifica: nelle ultime cinque di campionato ha ottenuto tre pareggi, una vittoria e ha rimediato una sola sconfitta. Nell’ultimo turno gli spallini hanno trovato il quarto risultato utile consecutivo, pareggiando a reti inviolate nel weekend scorso sul campo del Modena.

Il Perugia, ospite per questo match, occupa attualmente la diciassettesima posizione in campionato a quota 35 punti: nelle ultime cinque gare giocate i ragazzi di Fabrizio Castori hanno ottenuto tre sconfitte e due pareggi. Nel turno precedente gli umbri hanno pareggiato senza segnare e senza subire gol contro il Cosenza. Il match del Renato Curi, come prevedibile, è stato molto teso ed equilibrato, visto che la posta in palio in ottica salvezza era decisamente alta. Nella trasferta ferrarese servirà più coraggio per uscire con punti preziosi al termine dei novanta minuti di gioco.

Spal-Perugia: le probabili formazioni

SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Arena, Dalle Mura, Tripaldelli; Contiliano, Prati, Maistro; Nainggolan; La Mantia, Moncini. Allenatore: Massimo Oddo.

PERUGIA (3-4-1-2): Furlan; Sgarbi, Curado, Struna; Casasola, Capezzi, Santoro, Cancellieri; Kouan; Matos, Di Carmine. Allenatore: Fabrizio Castori.

Dove guardarla in tv

Il match tra Spal e Perugia, con fischio d’inizio previsto oggi alle ore 16:15 , sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport e quelle streaming di DAZN e Helbiz Live.

FRANCESCO LA MANTIA

(Photo credit: A.C. Perugia)

Seguici su Google News