Cronaca

Spari nei pressi dell’Hotel Sheraton: paura a Roma

A Roma attimi di paura e terrore, nei pressi dell’Hotel Sheraton, zona EUR ci sono stati numerosi spari nel pomeriggio

Spari nei pressi dell'Hotel Sheraton: paura a Roma
Forze dell’ordine nella capitale che indagano nei pressi dell’Hotel Sheraton
Fonte: Google.it

Ci sono stati degli spari vicino all’hotel Sheraton, in via delle fontane 3, zona Eur. Il terrore si è diffuso nella capitale. Secondo i rapporti, testimoni avrebbero sentito dei colpi di pistola e hanno subito chiamato il 112. Alcuni tassisti ed ncc che avrebbero visto la scena raccontano il terrore provato avendo sentito gli spari delle armi da fuoco.

Ancora in corso gli accertamenti della polizia, basati sulle testimonianze raccolte. La scientifica naturalmente è sul posto per apportare il suo contributo alla vicenda. La notizia degli spari vicino all’hotel Sheraton riportata dall’agenzia AdnKronos, prosegue con le testimonianze. Naturalmente arrivano dalla zona dove sono stati sentiti i colpi di pistola. A quanto riportano i testimoni, sarebbero stati visti dei motorini e un auto. Delle persone, proseguono sarebbero state viste discutere animosamente, vicino al quattroruote in sosta.

Tutti gli accertamenti

Però la cosa che perplime le forze dell’ordine è il mancato ritrovamento dei bossoli. Le ricerche comunque non si fermano e continuano sulla strada della disamina dei filmati delle telecamere di sicurezza. Speriamo che possa rivelarsi solo frutto di tanta paura, e non l’ennesimo delitto nella capitale. Al momento le forze dell’ordine arrivate sul posto con diverse volanti stanno ancora indagando.

Ancora non si conoscono i dettagli della vicenda, ma gli spari hanno provocato panico nella popolazione capitolina. Comprensibile, visto che in zona dell’hotel vi sono anche un McDonald, un luna park (il famoso Luneur). Il centro di preparazione paralimpica del cip, e alcuni campi da gioco di rugby e calcio. Come è possibile immaginare, una zona dall’intenso traffico giornaliero, dal momento che Via delle tre Fontane che unisce segna il confine nord del quartiere dell’Eur. E la strada stessa porta a costeggia il viadotto della Magliana, dal Torino fino a via Cristoforo Colombo. C’è da sperare che gli esiti delle indagini rimangano negativi.

Ricordate di seguirci su Facebook:https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/
E sul nostro sito: https://www.metropolitanmagazine.it/
Tutti gli articoli dell’autrice: https://metropolitanmagazine.it/author/valeria-tresoldi/

Back to top button