La quinta giornata di Serie A offre oggi un match interessante: Spezia–Juventus, in programma alle 18:30 allo Stadio Alberto Picco. I padroni di casa arrivano a questa sfida dopo il successo ottenuto all’ultimo minuto domenica pomeriggio contro il Venezia; la squadra di Thiago Motta ha accumulato sinora quattro punti nelle prime quattro giornate, offrendo comunque un calcio propositivo in continuità con quanto visto lo scorso anno. La Juventus, invece, vive un periodo complicato: due punti finora e sole quattro reti messe a segno contro Udinese, Empoli, Napoli e Milan. Manca ancora il primo successo, che i ragazzi di Allegri cercheranno certamente di ottenere questo pomeriggio.
Spezia-Juventus, probabili formazioni e pronostici
Ospiti nettamente favoriti sui padroni di casa, vista la necessità di un successo dopo un periodo negativo. Ecco le possibili scelte dei due mister:
Spezia (4-2-3-1): Zoet; Amian, Hristov, Nikolau, Bastoni; Sala, Ferrer; Antiste, Maggiore, Gyasi; Manaj. All.: Thiago Motta
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, Ramsey, McKennie, Bernardeschi; Dybala, Kean. All.: Allegri
Dove vederla in tv e streaming
Spezia–Juventus sarà visibile in streaming su DAZN, che ha acquistato i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Serie A, sull’app con pc, smartphone e tablet. Calcio d’inizio alle ore 18:30.
Francesco Ricapito
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE
Seguici su Metropolitan Magazine
Credits: Juventus Facebook