Novità riguardo l’universo di Spider-Man e il personaggio di Tom Holland: in base a ciò che è stato rivelato in un’intervista a CinePOP, pare che Tom Holland voglia prendersi una pausa dal mondo della Marvel.
Spider-Man 4: per adesso una pausa dal mondo Marvel per Tom Holland
Una frase che molti fan non avrebbero voluto sentire: Tom Holland per quanto riguarda Spider-Man 4 vorrebbe prendersi una pausa, secondo quanto riporta la nuova intervista rilasciata a CinePOP. Come sappiamo Holland adesso è impegnato nel lancio del suo nuovo film Uncharted e vorrebbe prendersi una pausa. Tom Holland, quando parla di un possibile Spider-Man 4, risponde: “Tornerò sul set per girare una serie tv per Apple, progetto che mi entusiasma molto… Ma posso dire con sicurezza che dopo la fine delle riprese di quello show mi prenderò una pausa”.
Tom Holland prosegue dicendo che, secondo lui, è necessario che Peter Parker si prenda una pausa prima di tornare al cinema: “Dal mio punto di vista di interprete di Spider-Man penso sia importante fare una pausa. Abbiamo bisogno di permettere agli spettatori di lasciarlo respirare e capire come riporteremo in scena questo personaggio, se lo faremo. Penso che farlo apparire per un cameo andrebbe contro quello scopo… Penso che ciò che dobbiamo fare con Spider-Man sia dargli tempo e lasciare in un certo senso che sia il pubblico a dirci ciò che vuole”.
Tutto ancora in forse, quindi. Ancora in forse, inoltre, anche i possibili sequel legati alle altre versioni del nostro adorato “multiverso” ossia quelli di Andrew Garfield e Tobey Maguire. I produttori dei film avranno una bella gatta da pelare, cercando di capire come far evolvere il Marvel Cinematic Universe.
Seguici su Metropolitan Magazine