Nelle ultime ore sta girando un rumor riguardo al futuro dello Spider-Man di Tom Holland, in particolare sul come il supereroe si alternerà tra Universo Marvel della Disney e lo Spider-Verse della Sony.

Il rumor è riportato su Twitter da DR Movie News, nel quale dice:

“Da quello che abbiamo raccolto, gli eventi dello Spider-Verse saranno citati solo nei film di Spider-Man e non in altri film della MCU. I film dell’Universo Marvel avranno un impatto sui film della Sony, ma i film della Sony non influenzeranno la MCU.”

In poche parole, tutti gli eventi che avverranno nei prossimi film Sony non avranno nessuna ripercussione nel mondo creato dalla Marvel Cinematic Universe; mentre la Sony, e più nello specifico, lo Spider-verse, potrà attingere ed usufruire di alcuni eventi accaduti, e che accadranno, nel mondo Marvel e in particolare tutti quegli eventi che riguardano Spider-Man.

Tutto ciò ci fa capire che sarebbe ipoteticamente irreale una comparsa del Venom di Tom Hardy o del Morbius di Jared Leto all’interno di un qualche film Marvel, ma che potrebbe essere possibile una comparsa dello Spider-Man di Tom Holland all’interno di uno di questi film.

Ricordiamo inoltre che, dopo il nuovo accordo tra Disney e Sony, Spider-Man tornerà di nuovo con il terzo e ultimo film, diretto da Jon Watts la cui uscita è programmata per luglio 2021. Mentre dopo Venom la Sony tornerà con un altro personaggio dello Spider-Verse, questa estate con l’uscita di Morbius diretto da Daniel Espinosa.

Seguici su Instagram e Facebook per rimanere sempre aggiornati!

© RIPRODUZIONE RISERVATA