Cinema & Serie TVInfoNerd

Spider-Man No Way Home: Andrew Garfield non ci sarà

Adv

Triste notizia per chi si aspettava un ritorno di Andrew Garfield nel prossimo capitolo della saga di Spider-Man. Scopriamo insieme la smentita.

L’intervista

Andrew Garfield durante un’intervista con Josh Horowitz per il suo progetto HAPPY SAD CONFUSED ha definitivamente smentito la sua presenza in Spider-Man: No Way Home.
Vi lasciamo qui l’anteprima Twitter dell’intervista, che è presente per intero sulla pagina Patreon del progetto di Horowitz.

Proprio in questo spezzone dell’intervista è riportata la smentita da parte di Garfield, che in tono scherzoso dichiara:

“Spider-Man è tra gli argomenti più discussi online e le persone impazziscono su questa cosa. E io vorrei parlare a tutti e dire “Ragazzi, calmatevi!”.
Parlo per me, forse possono fare qualcosa con il mio personaggio, ma non ho ricevuto la telefonata.”

L’attore non avrebbe quindi ricevuto nessuna telefonata da parte della produzione del film e lo ha ribadito più volte nel corso della chiacchierata con Horowitz, in cui ha aggiunto:

“Non ho ricevuto nessuna telefonata. L’avrei ricevuta a questo punto se dovessi far parte del cast, ma non voglio escludere del tutto l’ipotesi perché potrebbe comunque accadere. Potrebbero chiamarmi ora e dire “La gente vuole che tu appaia nel film”. Forse stanno cercando di capire le reazioni degli spettatori.”

Spider-Man Photo credit: web
Andrew Garfield – Photo credit: web

Cosa ne pensate? Sperate ancora in un ritorno di Andrew Garfield nel prossimo film dell’Uomo Ragno? Intanto vi ricordiamo che Spider-Man: No Way Home è previsto nelle sale per il prossimo 17 dicembre!

Seguici su
InfoNerd
Instagram
Facebook

Adv
Adv

Federica Giorgi

Nata a Roma nel 1999. Studia Comunicazione, tecnologie e culture digitali alla Sapienza. Appassionata di cinema, serie tv, videogiochi, fumetti e tutto ciò che concerne l'universo Nerd.
Adv
Back to top button