MovieNerd

Spider-Man No Way Home: cosa svela il nuovo trailer?

Finalmente l’attesissimo trailer del terzo capitolo della nuova trilogia di Spider-Man, No Way Home, è uscito e oltre a montagne di hype ha portato con se le solite mille domande che difficilmente troveranno risposte certe se non nelle speculazioni dei fan.

Spider-Man No Way Home: il trailer

Trailer in Lingua Originale
Trailer in Italiano

Analizzando gli spezzoni gli indizi ci portano a due considerazioni: sembrano essere stati presentati (e confermati) i villain del film e sembra essere decaduta la “teoria” del Dottor Strange “malvagio”. Non appaiono i due super attesi “ragni paralleli” Tobey Maguire e Andrew Garfield. Ci saranno veramente nel film? Inoltre, sempre restando nel campo delle illazioni e delle teorie, chi si cela dietro la maschera del costume nero (visibile nell’anteprima dei trailer) che sembra capace di utilizzare quelli che sembrano cerchi magici? Dalle immagini vediamo chiaramente lo Spider-Man di Tom Holland sottrarre qualcosa al mistico dottore. Saranno collegati?

Ricordiamo che l’uscita del film è stata anticipata al 15 Dicembre

Noi della redazione continueremo a seguire le sorti di Tom Halland & friends, aggiornandovi non appena il nostro senso di ragno (o Peter-pruito, cit.) inizierà a formicolare.

Bettati Dario

Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

Adv
Adv

Dario Bettati

Laureato in Teorie e Pratiche dell’Antropologia e laureato magistrale in Discipline Etno-Antropologiche. Studioso e appassionato delle “declinazioni” più contemporanee e "Pop" della cultura e della società, divulgatore scientifico, ma soprattutto un grande e grosso NERD.
Adv
Back to top button