CinemaMetroNerd

“Spider-Man: No Way Home”, svelato il nuovo costume nero e oro

Svelati i dettagli del nuovo costume del super eroe in “Spider-Man: No Way Home“. Tom Holland indosserà un abito dai dettagli nero e oro.

“Spider-Man: No Way Home”, le foto del nuovo costume dell’eroe

Trepida attesa per il film “Spider-Man: No Way Home“. Ora che si è saputa la vera identità di Spider-Man, ci si aspettano intriganti e complicati accadimenti per Peter Parker. Anche se ancora vengono celati dettagli sul film, ne è iniziata un’incalzante attività promozionale. Proprio lo scorso mese sono stati rivelati i nuovi costumi di Spider-Man. Oltre alla versione Iron Spider, emerge un look dai dettagli nero e oro svelata proprio da “Hot Toys“. Sul costume, l’iconografia di Doctor Strange sia sul lancia ragnatele che sul petto. Incluse nel costume di scena anche delle ragnatele blu, probabilmente lanciate con dischi simili a quelli di Doctor Strange.

Diretto ancora una volta da Jon Watts, nel cast oltre al protagonista Tom Holland, Benedict Cumberbatch nelle vesti di Doctor Strange. E ancora: Zendaya (MJ); Marisa Tomei (May Parker); J.K. Simmons (J. Jonah Jameson); Jacob Batalon (Ned Leeds) e Jamie Foxx (Electro). Scritto da Chris McKenna ed Erik Sommers, la pellicola vede la produzione di Marvel Studios, Columbia Pictures e Pascal Pictures. In uscita nelle sale il prossimo 17 dicembre, non resta che attendere.

Annagrazia Marchionni

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Adv
Adv
Back to top button