Gossip e Tv

Spunta la bomba: Dayane Mello e Antonio Zequila avrebbero avuto un flirt

Spunta la bomba: Dayane Mello Antonio Zequila avrebbero avuto un flirt. Tutto vero perché l’indiscrezione viene confermata proprio da Zequila (ex concorrente del Grande Fratello Vip). A quanto pare, diversi mesi fa e prima del GF Vip, avrebbero avuto un incontro a Milano.

Io e Dayane c’eravamo sentiti su Instagram. Dovevo girare un film, Il volto del male, e c’era la parte di una giornalista che si sarebbe innamorata di me bel film. Avevo pensato a Dayane Mello”, dice Zequila. “Lei è venuta a Sorrento, ma l’incontro non c’è stato. Mi piace molto”. 

Antonio Zequila rivela che la simpatia con Dayane Mello sia nata nel talent di Milly Carlucci“Ci eravamo già annusati a Ballando con le stelle, allora ci siamo sentiti e abbiamo continuato a sentirci”. L’attore racconta che la modella brasiliana era entusiasta all’idea di fare un film con lui, ma che a causa della pandemia i piani sono cambiati, e nonostante ciò i due hanno continuato a mantenere i contatti.

Dayane Mello, Zequila ritornerà al Gf Vip per un incontro con la modella brasiliana?

Zequila, in più confessa che Dayane, attaccata da Selvaggia Roma, sembrava ricambiare le sue attenzioni, e afferma: “Le dissi che volevo andare alle Maldive e mi chiese ‘posso venire con te?’”. L’attore sembrerebbe interessato a rientrare nella casa del GF Vip per incontrare nuovamente Dayane, e ironicamente dichiara: “Più che un confronto vorrei una doccia nella Casa insieme…”.

I messaggi tra Zequila e Dayane Mello sarebbero ancora in mano ad Antonio, che presto potrebbe tornare al GF Vip (per la seconda volta in  questa edizione), magari con una grande sorpresa per la brasiliana. “Sono pronto a cantare una canzone a Dayane. Sono sicuro che resterebbe senza parole”, continua Zequila. Ma c’è un altro giallo: la busta choc di Barbara D’Urso riguarderebbe Zequila. È sua madre, la signora Carmela, a racconta alla regina di Cologno Monzese che in quella busta ci sarebbe qualcosa che riguarda Antonio. E la Rete, adesso, vuole sapere di cosa si tratta. .

Back to top button