Recentemente uno dei protagonisti della serie spagnola La Casa di Carta si è espresso su Squid Game; ‘La serie di Hwang Dong-hyuk è fascista’.
Squid Game, il duro parere del protagonista de La casa di carta
Enrique Arce, interprete di Arturo Román nella celeberrima serie La casa di carta , si è espresso su Squid Game; durante il tour promozionale della serie, in una delle tappe, ha affermato il suo disappunto sull’ormai famosa serie sudcoreana. Secondo l’attore, l’ormai nota serie Netflix del regista Hwang Dong-hyuk sarebbe fascista; una battaglia che, come obiettivi principali, ammette denaro e potere, a differenza dello show spagnolo.
“Una vera e propria battaglia per il denaro e il potere.”
La nuova stagione de La casa di carta è alle porte, così gli attori stanno viaggiando in tutta Europa per una serie di eventi promozionali. L’attore della serie spagnola dichiara e sottolinea l’assoluta diversità fra quest’ultima e la recente serie sudcoreana, definendole opposte:
“Sono convinto che Squid Game e La Casa di Carta siano l’uno l’opposto dell’altra. “La nostra racconta la lotta contro il sistema, quella di Dong-hyuk, invece, è una battaglia per la sopravvivenza.”
E ancora, aggiunge:
“Se la nostra è una serie di sinistra, l’altra secondo me è totalmente fascista“.
Queste le dichiarazioni riportate da Fanpage.it.
Seguici su Facebook, Instagram e Metrò