Disney Plus è finalmente arrivato anche in Italia. L’offerta della nuova piattaforma streaming di Topolino. Include tantissimi contenuti di proprietà della casa cinematografica americana che, negli anni, si è assicurata brand importanti come la Marvel. Nel pacchetto che comporrà l’offerta saranno anche presenti contenuti di Pixar e Lucasfilm, sempre di proprietà della Disney, e della National Geographic. Proprio la “major” che controlla tutto il mondo di Star Wars avrà un enorme risalto su Disney Plus con contenuti vecchi ed assolute novità. Ecco la guida per godere appieno della “Galassia lontana lontana“.

Star Wars

Star Wars, quanto spazio su Disney Plus!

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana” arriva Disney Plus! La nuova piattaforma che promette di contrastare lo strapotere di Netflix è ufficialmente disponibile anche nel nostro Paese. La minaccia portata dal Coronavirus, ed il susseguente decreto che impone la quarantena agli italiani, potrebbe “aiutare” la Walt Disney ad entrare a piedi pari in Italia. Tanti i contenuti disponibili per gli abbonati, soprattutto per gli amanti della saga fantascientifica iniziata da George Lucas. Cosa c’è da vedere, riguardo Guerre Stellari, sui canali streaming che compongono l’offerta impacchettata da Topolino? Il vintage si mescola indissolubilmente con il moderno.

Escluso “Star Wars – L’Ascesa di Skywalker“, saranno presenti tutti i film che compongono la saga cinematografica più famosa del mondo. Li ricordate tutti? Vi rinfreschiamo la memoria:

  • “La minaccia Fantasma”
  • “L’attacco dei Cloni”
  • “La Vendetta dei Sith”
  • “Rouge One – A Star Wars Story”
  • “Solo – A Star Wars Story”
  • “Una nuova speranza”
  • “L’Impero colpisce ancora”
  • “Il ritorno dello Jedi”
  • “Il risveglio della Forza”
  • “L’ultimo Jedi”

Oltre ai film, saranno presenti anche le serie tv animate come “Clone Wars” e “Rebels” mentre debutterà ufficialmente con la prima stagione “The Mandalorian” che tratterà le avventure del cacciatore di taglie mandaloriano che sarà accompagnato dal “Bambino”, ovvero il “Baby Yoda” che ha conquistato tutto l’universo del web tra meme e foto profilo.

Un vero e proprio tesoro per tutti gli amanti di una delle saghe cinematografiche più amate ed apprezzate della storia del cinema. Disney Plus punterà fortissimo su Obi-Wan Kenobi e compagni presidiando la “Galassia lontana lontana” come l’Impero Galattico di Darth Vader e Palpatine. Auguri a tutti i fans, allora. Oggi è un giorno speciale per tutti. Alla faccia dell’odioso Coronavirus che sta attanagliando tutti gli italiani con la sua morsa tirannica.