MetroNerdMovieNerd

Star Wars Resistance, ecco il primo trailer esteso!

È uscito il nuovo trailer esteso della tanto attesa serie animata Star Wars Resistance. Nel video si rivedono alcuni volti noti della saga cinematografica e soprattutto tantissimi spunti che lasciano ben sperare. 

Vi siete appassionati con Star Wars The Clone Wars? Avete amato Star Wars Rebels? Allora non potrete che adorare anche la terza serie TV animata dedicata all’universo fantascientifico più famoso del mondo! Stiamo parlando di Star Wars Resistance, il prossimo show televisivo ambientato 6 mesi prima dei fatti narrati in Star Wars: Il Risveglio della Forza. In questi episodi sarà infatti raccontata l’ascesa del Primo Ordine dove troveremo alcuni dei volti conosciuti nella terza trilogia della saga.

Pochi giorni fa è stato rilasciato in rete il primo trailer esteso della serie che, rispetto a quelli precedenti, ha decisamente fatto una migliore impressione. La storia ha come protagonista il giovane e inesperto pilota Kazuda Xiono. Il ragazzo reclutato da Poe Dameron (doppiato da Oscar Isaac), viene scelto per spiare il Primo Ordine e far luce su chi la Resistenza possa contare come alleato. Il ragazzo si divide tra i suoi impegni come recluta della Resistenza e le gare di sky racing insieme al Team Fireball, con cui si guadagna da vivere. Ricordiamo che Star Wars Resistance è una creazione di Dave Filoni capo animazione della Lucasfilm.

In questa serie tornerà a vestire i panni del capitano Phasma, anche se solo come doppiatrice, Gwendoline Christie mentre  a prestare la voce al generale Leia Organa sarà Rachel Butera. Star Wars Resistance Andrà in onda dal 7 ottobre su Disney XD, anche se in base alle prime impressioni sembra essere maggiormente adatta a un pubblico allargato rispetto alle precedenti serie animate. Staremo a vedere se rispetterà le aspettative che tutti in abbiamo!

Vi ricordiamo che potete anche seguirci sul nostro canale Telegram,https://t.me/InfoNerd) e sul nuovissimo profilo Instagram (https://www.instagram.com/infonerd.mmi/). Insomma, rimanete aggiornati con InfoNerd!

 

Adv
Pulsante per tornare all'inizio