Gossip e Tv

Stasera in tv: “Safe” su Italia 1, trama e cast

Safe è il film che stasera va in tv, lunedì 25 gennaio 2021, in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco cast e trama del film.

Trama Safe

Luke Wright (Jason Statham) è un lottatore di arti marziali miste con un passato nebuloso alle spalle e una gabbia dove combattere per un po’ di adrenalina e qualche soldo per sbarcare il lunario.

Purtroppo per Luke un incontro combinato non va come come gli era stato imposto, lui vince l’altro finisce in coma e un losco allibratore e un boss della mafia russa si ritrovano con parecchi soldi in meno.

La vendetta sarà atroce, la moglie di Luke verrà uccisa e lui sarà costretto ad un esilio come senzatetto senza alcuna possibilità di legarsi a qualcuno che finirebbe in poco tempo morto ammazzato.

Disperato, svuotato e sull’orlo del suicidio Luke trova la sua via di redenzione e uno scopo per tornare a lottare diventando angelo custode e guardia del corpo di Mai (Catherine Chan), una ragazzina cinese con capacità matematiche sbalorditive e un codice cifrato in suo possesso a cui sono interessati la mafia russa, le Triadi cinesi e una squadra di poliziotti corrotti.

Cast e personaggi di Safe

Jason Statham: Luke Wright
Catherine Chan: Mei
Robert John Burke: Il capitano Lupo
James Hong: Han Jiao
Anson Mount: Alex Rosen
Chris Sarandon: Sindaco Tremello
Sándor Técsy: Emile Docheski
Joseph Sikora: Vassily Docheski
Igor’ Žižikin: Chemyakin
Reggie Lee: Quan Chang
James Colby: Detective Mears
Matt O’Toole: Detective Lasky
Jack Gwaltney: Detective Reddick
Barry Bradford: Detective Benoit
Jay Giannone: Detective Kolfax

Back to top button