23.4 C
Roma
Maggio 8, 2021, sabato

Stefania Picasso, moglie di Franco Gatti madre di Alessio

- Advertisement -

Stefania Picasso è un volto noto del mondo dello spettacolo per essere la moglie di Franco Gatti. Franco è il volto noto del mondo della musica grazie al gruppo musicale i Ricchi e Poveri insieme ad Angelo Sotgiu, Angela Brambati e Marina Occhiena.

La coppia che si ama da molti anni è rimasta unita nella gioia e nel dolore, supportandosi in ogni vicenda. I due, però, hanno dovuto far fronte a una sofferenza più grande di loro, la perdita di loro figlio Alessio nel 2013. Un dolore che è stato descritto dal cantante con queste parole, confermando di non presentarsi alla serata di Sanremo:

“È contro natura che un figlio di 22 anni sia morto quando un padre di 70, pieno di acciacchi, è ancora vivo. Cerco di tener dentro il mio dolore, ma sono disperato, disperato. Lo so, lo spettacolo deve andare avanti anche con la morte nel cuore, ma ditemi voi: come faccio? Ho detto agli altri due di andare senza di me, per rispetto per il pubblico che ci ha amato e ci ama, ma anche loro si sono rifiutati”.

Stefania Picasso, la madre di Alessio e Federica

La storia struggente che ha colpito la coppia è stata seguita da milioni di persone. Nel 2013, infatti, hanno perso il loro amato figlio Alessio Gatti. La causa della morte sembrerebbe essere stata un eccesso di alcol e droga assunti in un momento particolare della sua vita. Franco, più di una volta, ha dichiarato:

“Ho inculcato a mio figlio, fin da piccolo, la paura delle droghe, voglio sperare che Alessio sia morto per cause naturali e non per droga”.

Una perdita immensa per la famiglia e anche per la sorella di Alessio, la piccola Federica che da poco ha conseguito la laurea in Giurisprudenza.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter                                                                                           

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -