Stefano De Martino ha una nuova fiamma, la sexy Cristina Buccino

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

 

 

Stefano De Martino E Cristina Buccino   ( Photo dal web)

 

Dopo la fine del matrimonio con la showgirl argentina, Belen Rodriguez, il ballerino ha mantenuto la massima riservatezza sulla sua situazione sentimentale. Eppure qualcosa è emerso. “Poche sere fa, c’è stata una cena in gran segreto nella cucina milanese di Stefano De Martino dove c’erano come ospiti Cristina Buccino e la cantante Elodie Di Patrizi”. Mentre la cantante (ex Amici) è felicemente fidanzata, Cristina pare sia single. “Gli incontri tra De Martino e la Buccino, che non si seguono sui social per non destare sospetti si stanno intensificando”. C’è qualcosa tra i due?

Nonostante ciò, Stefano è stato beccato più e più volte con quella che per molti è la sua attuale fidanzata, ovvero la stilista Gilda Ambrosio.  I due, dalla scorsa estate, sono stati paparazzati molto spesso insieme e tra loro ci sarebbe qualcosa che va oltre una semplice amicizia. Di recente, sia Stefano De Martino che Gilda hanno, però, smentito di avere una relazione. ma  il giornalista Gabriele Parpiglia, sicuro della loro storia aveva dichiarato:

De Martino ha preso una casa a 2 km di distanza da Belen con amici e Gilda Ambrosio che lui definisce la sua non fidanzata. In realtà li ho visti la settimana scorsa a Ibiza al parco mentre giocavano con Santiago. È una cosa molto intima. Sì stanno insieme”.

Gilda Ambrosio, a riguardo aveva detto:

“Siamo amici. Ci vogliamo un bene infinito. Sai quando dici che hai trovato una persona, ‘la’ persona? Che però non è il tuo fidanzato”

la verità Secondo il magazine di Signorini sarebbe un’altra: “Gilda ha scaricato Stefano, che a sua volta si sta già consolando con un’altra… Il diretto interessato, intanto, tace. “

 

Sandra Barone