Dopo lo scoop del bacio tra l’ex compagna, Belen Rodriguez con la nuova fiamma Gianmaria Antinolfi, ecco che il ballerino di Amici, Stefano De Martino, in questa calda estate 2020, assapora anche lui il gusto di un nuovo amore.

Stefano De Martino e Mariana Rodriguez

Dopo essersi messo alle spalle la fine della storia d’amore con Belen Rodriguez e gli innumerevoli gossip sul suo presunto tradimento con la collega e amica Alessia Marcuzzi, finalmente un nuovo capitolo si apre per il conduttore di Made in Sud. Mentre la sua ex si trova a Capri ed è al settimo cielo per la nuova storia d’amore con il manager napoletano della Moda, lui viene immortalato in compagnia dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Mariana Rodriguez.

Stefano De Martino e Mariana Rodriguez ph. credit: Web
Stefano De Martino e Mariana Rodriguez ph. credit: Web

Un nuovo amore

Una nuova Rodriguez ha preso il posto nel cuore di Stefano De Martino. Mariana è una bellissima modella venezuelana, nota per essere stata ex concorrente del Grande Fratello Vip. Il settimanale Chi ha pubblicato i primi scatti della neocoppia Mariana e Stefano. Della modella sappiamo che attualmente è single e anche lei, come Stefano, reduce dalla fine di una relazione. Il precedente compagno della bella venezuelana è l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Simone Susinna. Stefano e Mariana hanno trascorso tutto il weekend insieme sulla barca del conduttore. Tra l’altro, la stessa barca si trova attraccata non lontano da quella su cui Belen ha trascorso il fine settimana con il nuovo partner, Gianmaria Antonolfi. Insomma sembra che Stefano e Belen siano separati ma mai a debita distanza!

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA