Stefano De Martino smentisce la relazione con Alessia Marcuzzi: ”L’unico giudice della mia vita è mio figlio”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

L’ex ballerino e conduttore Stefano De Martino smentisce il flirt con Alessia Marcuzzi ai microfoni dell’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli.

Stefano De Martino nega il flirt con Alessia Marcuzzi

Stefano De Martino Alessia Marcuzzi

I rumors recenti avevano lanciato un gossip bomba su Stefano De Martino e la presunta relazione Alessia Marcuzzi. A lanciare l’indiscrezione era stato Alessandro Rosica, noto anche come Investigatore Social, esperto di gossip; ma non solo, perché anche Belen Rodriguez aveva dato conferma del flirt rispondendo a una domanda di una follower sotto un suo post di Instagram. Fino a questo momento De Martino non aveva proferito parola, a riguardo, fino alla consegna del Tapiro di Striscia la Notizia; davanti all’inviato Valerio Staffelli, Stefano ha dovuto affrontare l’argomento:

«Lei è un traditore seriale?» Chiede Staffelli. E il conduttore risponde: «Quanta pazienza devo ancora avere? Io la mia l’ho già detta». Ma l’inviato di Striscia la Notizia passa alla domanda diretta: «Smentisce anche la storia con Alessia Marcuzzi?» e subito arriva la replica di De Martino:

«Certo. So che le persone vogliono vedere il sangue, ma non faccio il macellaio. L’unico giudice della mia vita è mio figlio e mi spiace che abbia letto certe cose sui social».

Tuttavia il gossip sul presunto flirt fra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino circola già dal 2020 quando a lanciarlo è stato Dagospia che aveva collegato la fine della relazione fra Belen e Stefano alla crisi fra Alessia e Paolo Calabresi. Anche in quel frangente i due avevano smentito. Nuove indiscrezioni, però, sono ritornate in prima linea grazie all’esperto di gossip Alessandro Rosica.Secondo Dagospia il conduttore sarebbe furibondo con Belen dopo che la showgirl ha raccontato i suoi presunti tradimenti a Domenica In mettendolo al centro di una tempesta mediatica; Stefano, infatti, starebbe cercando di restare il più lontano possibile dai gossip per tutelare la sua carriera in Rai.

Seguici su Google News