Stefano Domenicali: “Nuove sfide per la F1 del futuro”
Intervistato ai microfoni di Sky Sport F1 durante i test in Bahrain, Stefano Domenicali guarda piacevolmente alla F1 del futuro. Per lui ci saranno nuove sfide da intraprendere ma non bisogna però perdere l’essenza di questo sport.
Stefano Domenicali presente ai test in Bahrain di F1
Stefano Domenicali inizia ufficialmente in presenza la sua stagione in F1. Durante i test in Bahrain è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport F1 dove ha espresso il suo pensiero su quelle che saranno i nuovi obiettivi futuri riguardanti la F1:
“Sento un grande entusiasmo e voglia di F1 nel mondo e noto che tanta gente si avvicina a questo magnifico sport. È questo il nostro obiettivo: portare la Formula 1 all’attenzione di tifosi appartenenti a generazioni diverse e sempre più giovani, facendo però rimanere anche i vecchi appassionati. Per il prossimo anno abbiamo un regolamento che cambierà significativamente e stiamo guardando oltre il 2025 per abbracciare nuove sfide mantenendo però la passione e l’essenza della F1”.
Arriva la rivista di Motorsport Metropolitan
Il primo numero della nostra rivista (gratuita!) targata Motorsport Metropolitan è disponibile sulla piattaforma Issuu. Scaricatela per leggere tutti i nostri contenuti esclusivi!
SEGUICI SU:
? INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
? YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
? TWITTER: https://twitter.com/Motorsport_MM
? SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
? PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
✍️ GRUPPO FACEBOOK:https://www.facebook.com/groups/763761317760397
? NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/