Stefano Labbia presenta il suo libro ”Gli Orari del cuore”

Stefano Labbia presenta la seconda edizione del suo libro Gli Orari del cuore. L’autore, classe 1984 ha origini brasiliane anche se è nato a Roma. Fin da piccolo ha dimostrato di avere un gran talento nel campo poetico. Ha pubblicato la sua prima raccolta Gli Orari del cuore nel 2016 ottenendo un grande successo. Adesso ha dato vita alla seconda raccolta delle sue rime poetiche.

Il nostro autore in contemporanea ha pubblicato per Aster Academy,il volume di illustrazioni ”Super Santa for Peace”con la collaborazioni di artisti internazionali, basato sui personaggi che lui creati, due grafic novel che ha dato origine. Non dimentichiamo la sua nobile azione del ricavato ottenuto dalla suddetta opera è stato devoluto interamente alla popolazione del Messico colpita dal terremoto nel 2017. Sempre nel 2017 ha curato un programma radiofonico dedicato alla cultura, arte,poesia e teatro. Nel 2018 ha fatto parte della giuria del Premio ArgenPic. Tanti sono i meriti attribuiti a Stefano Labbia noi ve li abbiamo elencati alcuni.

Stefano Labbia - Per gentile concessione dell'Ufficio Stampa Stefano Labbia
Stefano Labbia – Per gentile concessione dell’Ufficio Stampa Stefano Labbia

Biografia di Stefano Labbia

Stefano Labbia nasce a Roma nel 1984. E’ un giovane autore italiano di origini brasiliane, Founder e Ceo de Black Entertainment, casa di produzione e management agency di prodotti audiovisivi inglese. Nel 2016 ha pubblicato la prima raccolta Gli Orari del cuore che ebbe un grande successo. Successivamente nel 2017 da vita alla sua raccolta di silloge dal titolo ”I Giardini Incantati” (Talos edizioni) e il suo romanzo Piccole vite infelici (Elison publishing) grazie a quest’ultimo romanzo vinse il premio Elison come il miglior romanzo. Nel 2019 è uscita la sua terza raccolta dal titolo Vivo!!! (Tempra edizioni).

La seconda edizione ”Gli Orari del Cuore”

Fin da quando era piccolo ha nutrito un grande interesse per la cultura poetica,la satira politica,la vita e i fatti che accadevano in città’.Tutto ciò’ ha dato vita a una raccolta di rime dal titolo ”Gli Orari del Cuore” .Le rime in questione s’intrecciano con i sentimenti e l’anima dell’autore. La quarta silloge è un vero proprio diamante prezioso in cui viene racchiusa una grande energia vitale e dalle letture racchiuse a suo interno. L’opera si presenta come un scrigno ricco di sorprese che scopriamo magicamente. La forma dell’opera fa da raccordo con stile che danno vita ad un’opera d’arte!

Mimma Gaziano

Facebook

Metropolitan Arts & Lifestyle

Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA