A pochi giorni dalle parole di Romina Carrisi a Verissimo, Stefano Rastelli ha deciso di replicare, definendo le parole dell’ex compagna «inaccettabili». Nello studio di Silvia Toffanin, la figlia di Al Bano aveva parlato della separazione dal padre di suo figlio Axel Lupo e delle difficoltà nel trovare una serenità per il bene del bambino. Ma il racconto di Romina non è piaciuto all’ex compagno.
Romina Carrisi ha raccontato a Verissmo il weekend passato che la relazione è giunta al termine per mancanza di amore: «Ci abbiamo provato ad andare avanti per il bene di mio figlio. Ma c’erano troppe incompatibilità». La figlia di Al Bano, oggi 38enne, ha svelato di piangere di notte per non farsi vedere dal figlio, «perché mi fa male vedere ciò che avviene dopo la separazione, per me è stato un fallimento, è tossico rimanere in una relazione quando non c’è più amore». Sulla gestione della separazione, Romina ha accusato Stefano. «Manca una base di rispetto, vorrei che non ci fosse la guerra ma la pace – ha dichiarato – ma abbiamo due modi diversi di comunicare».
Dura la replica di Rastelli. «È per me inaccettabile sentire dalla mia ex compagna che le avrei mancato di rispetto – ha spiegato all’Adnkronos -. Io fino all’ultimo ho provato a tutelare lei, nostro figlio e la nostra relazione». Il 53enne ha sottolineato: «Negli ultimi 12 mesi difficilissimi sono stato oggetto di provocazioni continue mai raccolte… e ho lottato con tutte le mie forze per tenere in piedi una famiglia. Speravo ogni giorno in un cambiamento da parte sua, salvo poi arrendermi quando ho capito che lei non vedeva nulla di sbagliato nei suoi comportamenti. Negli ultimi giorni la situazione era diventata insostenibile e sicuramente i toni si sono alzati, salvo poi ricondurre io la situazione a una tranquillità che tutelasse prima di tutto nostro figlio».





