Stefano Sirena ha 30 anni, cestista (gioca nel ruolo di Guardia per la squadra New Virtus Mesagne) ed ex vicedirettore di un negozio di elettrodomestici a Rimini. E’ fidanzato da 4 anni e mezzo con Manuela Carriero. Hanno interrotto una convivenza a causa di un tradimento. Il ragazzo è tornato a vivere dalla mamma ma, spesso, si ferma a dormire a casa della compagna. Al momento, il loro rapporto sta attraversando una fase di stallo ma entrambi non hanno ancora deciso se concludere la storia o progettare un futuro assieme con una progettualità ben chiara.

Ho sbagliato e ne sono pentito, ma è pur vero che lo scorso anno ho lasciato il lavoro e sono ritornato da lei, quindi credo di averle già dato la mia dimostrazione. Cos’altro dovrei fare? Oggi non stiamo viaggiando nella stessa direzione e Temptation potrebbe essere l’occasione per capire se proseguire insieme e ricominciare davvero o finirla qui.

Il suo account Instagram @stefano_sirena, attualmente privato, conta appena 572 followers.

La storia d’amore tra Manuela e Stefano Sirena minata dai tradimenti di lui

La storia fra tra Manuela e Stefano dura da quattro anni e mezzo, tra alti e bassi. Dopo un periodo di convivenza nella loro città hanno deciso di separarsi e di tornare a vivere ognuno per conto proprio: “Sono tornata a vivere da sola e di ritrovare la mia indipendenza. Lui invece vive dalla madre”. Oggi quindi, si definiscono ancora fidanzati ma il loro equilibrio è molto precario, soprattutto a causa dell’infedeltà di lui.