Questo pomeriggio alle 19, all’Hala Aleksandar Nikolic, la Stella Rossa Belgrado ospita la Virtus Bologna nella gara valida per la trentunesima giornata di Eurolega. Siamo ormai agli sgoccioli della stagione regolare e la compagine emiliana deve fare di tutto per poter mantenere un posto in zona playoff che si è sicuramente guadagnata durante lo svolgimento di questa stagione. Ecco quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Stella Rossa-Virtus Bologna.
Stella Rossa-Virtus Bologna, Eurolega: le ultime
Si lotta fino alla fine in Eurolega per provare a strappare gli ultimi decisi punti in ottica di accesso alla fase ad eliminazione diretta. Possibilità che per Bologna è ancora del tutto aperta, poiché può riscuotere ancora dei crediti da un inizio di stagione assolutamente di alto livello. Le V nere hanno dovuto fare poi i conti con un periodo non troppo brillante, ma sono ancora lì, attorno all’ottavo posto, che significherebbe passaggio del turno al momento. L’avversario odierno, checché ne dica la classifica, non è uno di quelli facili da affrontare. La Stella Rossa in casa è sempre una squadra piuttosto rognosa e che mette un po’ alla prova tutti quanti, anche se in Eurolega non vince tra le mura amiche dallo scorso 30 gennaio: un’eternità.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare dell’Eurolega. Inoltre, sarà possibile vedere il match anche in diretta su Sky Sport Uno.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News