Gossip e Tv

Sting, chi è l’ex moglie Frances Tomelty: “Persi la testa per Trudy Styler e la tradii”

Sting è sposato ormai, felicemente, da più di 30 anni con Trudy Styler. Tuttavia la donna non è la sua prima moglie, ma la conobbe mentre stava insieme ad un’altra. La sua ex moglie si chiama Frances Tomelty e con lei, Sting, ha avuto due figli Joe e Kate. Il loro matrimonio è durato 8 anni, ma poi il cantante perse una testa per un’altra donna, con cui tradì la sua ex. Chi era la sua amante? Proprio Trudy, la sua attuale moglie.

Il loro incontro è stato travolgente, tanto che Sting tradì con Trudy la sua ex moglie, quando era ancora incinta di sua figlia Kate.

Trudy Styler, la sua attuale moglie, era proprio “la ragazza della porta accanto“, poiché i due vivevano sullo stesso pianerottolo. Nel 1981, mentre la sua ex moglie Frances, era incinta di sua figlia Kate, Sting non riuscì a resistere al colpo di fulmine con la sua vicina.

Non siamo particolarmente orgogliosi di quello che abbiamo fatto; è successo e basta” ha raccontato anni dopo il cantante. Una storia che, però, si può definire a lieto fine, visto che lui e Trudy stanno insieme da più di 30 anni.

L’artista non ha mai fatto mistero delle pratiche amorose alle quali si dedica insieme alla sua attuale moglie; forse è proprio questo il loro segreto d’amore. Sting ha ammesso pubblicamente di condividere alcuni “hobby particolari” con Trudy: il sesso tantrico, la frequentazione di club di scambisti e di locali di spogliarello.

Quando Trudie entra in una stanza, porta con sé la luce,” ha dichiarato Sting al Daily Mail, “E quando ci vediamo non abbiamo mai conversazioni romantiche: ci piacciono le chiacchiere da depravati!“. Dopo più di 30 anni d’amore e una certa età, (il cantante ha 68 anni, la moglie 66), trovare un rapporto ancora così passionale è veramente raro e sorprendente.

Sting, il primo matrimonio con l’ex moglie

Il primo matrimonio del musicista è datato 1976 quando è convolato a nozze con  l’attrice irlandese Frances Tomelty, il matrimonio è stato celebrato il primo maggio di quell’anno e – a quanto pare – i due si sono incontrati due anni prima sul set di un musical. La loro relazione è naufragata durante i primi anni Ottanta con il divorzio.

Trudie Styler, il grande amore di Sting

Negli anni Ottanta ha preso il via la relazione con quella che da tantissimi anni è la moglie del cantante: Trudie Styler, attrice e produttrice cinematografica con cui è convolato a nozze dopo tanti anni nel 1992 per non lasciarsi più. Con la moglie ha un legame profondo come lui stesso aveva raccontato nel corso dei un’intervista rilasciata nel 2020 a People in cui affermava:  “So qualcosa sul matrimonio – spiegava -. Sono sposato con Trudie da 27 anni ormai. La gente mi dice: ‘Com’è durato così a lungo?’ Io dico: ‘Beh, è ​​una specie di miracolo, ma non lo diamo per scontato”. Nel corso della stessa intervista aveva raccontato anche del fatto che a legarli è un rapporto di amicizia e che si piacciono.

Seguici su Google News

Back to top button