Esce oggi su YouTube il nuovo videoclip che accompagna il singolo “Sto Giocando” del promettente cantautore Carlo Valente: una bella storia d’amore in una romantica Roma da cartolina.

Il bel sorriso di Carlo Valente è contagioso, così come la sua musica. Uscito da poco dalla scuola di alta formazione Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini, Carlo ha pubblicato quest’anno il suo album d’esordio “Tra l’altro” con il quale si sta facendo conoscere accumulando premi e riconoscimenti, uno su tutti il premio Amnesty International per la canzone dedicata alla tragedia dei migranti “Crociera maraviglia“.

In “Sto giocando”, invece, Carlo Valente ci parla di uno speciale amore come tanti, con pregi e difetti, con un impeto che dura il tempo di una strofa ma subito sembra disgregarsi in un gioco, un gioco come il simpatico “parappà” del ritornello. Il luminoso video che lo accompagna è firmato dal Maestro Adriano Natale e prodotto da Capture Studio RomaIsola Tobia Label, un gioiellino che potete vedere e rivedere, ascoltare e riascoltare da oggi su YouTube: