16 C
Roma
Settembre 17, 2024, martedì

Storia finita tra Rossella Brescia e il compagno Luciano Cannito, dopo 18 anni

I primi rumor risalgono alla scorsa primavera, ad aprile, quando Rossella Brescia condivise sui social un post contenente alcuni scatti in bianco e nero senza il compagno Luciano Cannito, con tanto di hashtag #adios nella didascalia. A fare insospettire i fan fu soprattutto la risposta a un commento che ipotizzava già la rottura con lo storico compagno: “No ti prego questo amore non deve finire, credo nel vissero felice e contenti (insieme) scrisse un follower, a cui la conduttrice pugliese replicò con un’eloquente emoticon di una faccina in lacrime.

Nelle ultime settimane, tuttavia, si sono intensificate le voci della possibile rottura tra l’ex maestra di ballo di Amici di Maria De Filippi e Cannito. Gabriele Parpiglia ha confermato lo scenario, così come Deianira Marzano che, ospite dell’ultima puntata di Gente di Mare su Radio Marte, ha parlato della fine della relazione tra la conduttrice e il compagno. “È finita un’altra storia, quella tra Rossella Brescia e Luciano Cannito” ha dichiarato l’esperta di gossip, appoggiata anche delle parole di Parpiglia, che si è detto d’accordo: “Mi dispiace molto, non voglio entrare nei dettagli, la notizia è vera“.

Le parole emerse durante la diretta radiofonica fanno eco a quelle già circolanti qualche settimana fa quando, per via di un post condiviso dalla Brescia su Instagram. In molti si erano insospettiti, immaginando che quel “Adios” accompagnato da una serie di fotografie in bianco e nero che la ritraevano da sola si riferisse proprio all’addio al compagno. Era aprile e l’unico commento della danzatrice era stato una faccina che piange, a corredo delle parole di una fan che non lasciano troppo spazio alla fantasia: “No ti prego questo amore non deve finire, credo nel e vissero felici e contenti (insieme)“.

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News