Sulla piattaforma Storytel Italia arriva Giulia Valentina con “Long Story Short”, un audiobook club articolato in sei puntate e dedicato a sei libri contenuti nel catalogo della piattaforma che l’influencer e creator ha maggiormente apprezzato.

Storytel Italia, arriva l’audiobook club di Giulia Valentina

Storytel audiobook  Giulia Valentina

Creator e Influencer molto amata su Instagram, chi segue Giulia Valentina sa quanto ami la lettura come conferma in una recente intervista su Il Libraio:

“Fin da piccola, sicuramente. In camera avevo una grande libreria, e mi sembrava giusto riempirla… leggevo qualsiasi cosa, dalla serie Piccoli brividi di Robert Lawrence Stine a Le tredici vite e mezzo del Capitano Orso Blu di Walter Moers, ma ricordo anche tantissimi libri illustrati per bambini che ancora oggi ho nella mia casa a Milano, come Oh, the Places You’ll Go! di Dr. Seuss. Anche questi testi all’epoca mi trasmettevano lo stesso entusiasmo che ancora oggi mi trasmette la lettura”.

“Gli audiolibri mi hanno aiutata a superare il blocco del lettore”: Giulia Valentina racconta “Long Story Short”, Il Libraio, 17 aprile 2024

Giulia ha, infatti, spesso organizzato Bookclub anche con altre colleghe come Camihawke ( Camilla Boniardi) consigliando e commentando i libri scelti.

Adesso i consigli di Giulia Valentina arrivano su Storytel Italia con Long Story Short – L’audiobook club di Giulia Valentina. Sono sei le puntante, una al mese fino a settembre, in cui l’influencer e creator leggerà sei audiolibri del catalogo Storytel Italia che ha particolarmente apprezzato.

Giulia sarà la principale voce narrante ma non mancheranno approfondimenti e contributi di amici o esperti che renderanno l’esperienza dell’ascolto più ricca e dettagliata. Nella prima puntata, disponibile dal 17 aprile 2024, si parte con La figlia unica di Guadalupe Nettel, che sarà letto da Elena Radonicich (Emons Audiolibri). Con Giulia anche Valeria Locati ( @ una psicologa in città ) e l’ornitologa Benedetta Catitti.

La seconda puntata – come riporta Grazia.it – sarà il 15 maggio, con L’avversario di Emmanuel Carrère, letto da Graziano Piazza (Storyside). In questa puntata anche Elisa De Marco, ovvero la nota Elisa True Crime, e Lorita Tinelli, psicologa forense e fondatrice del CeSap. I miei stupidi intenti di Bernardo Zannoni, invece, è il titolo del libro letto e commentato nel terzo appuntamento.

Seguici su Google News