Striscia la Notizia, la cantante Orietta Berti intervistata dall’inviato Moreno Morello in seguito a una truffa web che, la nota cantante e interprete, avrebbe subito. Vittima di un vero e proprio abuso della sua immagine, Orietta ha affermato che procederà con la denuncia:

Molti miei fan se ne sono accorti e hanno addirittura acquistato la crema: è tutto falso, denuncio

Il servizio completo andrà in onda questa stasera a Striscia la Notizia (Canale 5, ore 20.35). Ecco le anticipazioni della serata.

Striscia la Notizia, Orietta Berti e l’intervista all’inviato Moreno Morello

Striscia Orietta berti

Queste le parole dell’amatissima cantante ai microfoni di Striscia la Notizia, intervistata dall’inviato Moreno Morello:

«Non sono mai stata aggredita, non ho mai avuto sfregi in viso e, che io sappia, mio marito non è uno scienziato che crea creme miracolose».

Le parole di Orietta Berti  in un’intervista esclusiva, rilasciata a Moreno Morello; l’intervista andrà in onda questa sera nel consueto appuntamento di Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

La cantante, infatti, si è ritrovata vittima sul web di un abuso della sua immagine; quest’ultima, utilizzata impropriamente per ingannare (e truffare) le persone a scopi commerciali e senza che lei ne fosse a conoscenza.

L’inviato Moreno Morello, a tal proposito, spiega:

«I truffatori hanno pubblicato fake news che riportavano di un’inesistente aggressione che avrebbe lasciato Berti sfregiata; proponendo a 39 euro una crema curativa prodotta dal marito Osvaldo, spacciato per scienziato».

Le parole della cantante

«Molti miei fan se ne sono accorti e hanno addirittura acquistato la crema: è tutto falso, denuncio».

Conclude la cantante Orietta Berti; cosa che la cantante ha effettivamente fatto subito dopo l’intervista con Striscia.

Il servizio completo andrà in onda questa sera nel consueto appuntamento di Striscia (Canale 5, ore 20.35).

Seguici su Google News

Photo Credits dell’immagine in copertina: Ufficio Stampa Striscia la Notizia