Games

Studio Supernova: le novità per Lucca Comics e Games 2021

Studio Supernova – L’editore bresciano presenta: Dreamember “Van Gogh Special Edition”, Il Gioco è Tratto: Parole, e Squillo Deluxe – Time Travel Edition

Brescia, 22 Ottobre: Studio Supernova presenterà tre nuovi giochi a Lucca Comics & Games: Dreamember, Il Gioco è Tratto: Parole, e Squillo Deluxe -Time Travel Edition (Studio Supernova/Freak & Chic Games) e sarà in fiera con il suo intero catalogo di novità e best seller targati Studio Supernova, FreakΧc Games, J-POP Games e XV Games, tra cui King is Dead, It’s a Wonderful World, Shifting Stones e Nidavellir, presso lo stand CVL116 (Cavallerizza).

Dreamember di Ignazio Panades, il primo gioco originale ideato e sviluppato per Studio Supernova, è un gioco di carte e parole, dove i giocatori cercano di giocare le lettere che tengono in mano, aggiungendo man mano condizioni alla parola del sogno. Solo chi riuscirà per primo a liberarsi di tutte le carte Memoria nella sua mano e declamare la parola finale sarà dichiarato vincitore…ma attenzione! Qualcuno potrebbe provare a liberarsi di carte lettera anche se non conosce la parola in gioco. Dreamember sarà presentato nell’edizione speciale “Van Gogh” e sarà disponibile in esclusiva e in tiratura limitata a Lucca Comics & Games, nei Campfire in tutta Italia, e nello store online dell’Editore.

studio supernova
Dreamember – PHC: Studio Supernova

Dopo il successo de il Gioco è Tratto pocket con i 10 giochi dedicati alla strategia, arriva Il Gioco è Tratto: Parole. La seconda uscita della serie include 10 giochi di parole, stampati su plance cancellabili e rigiocabili all’infinito. Dieci sfide di agilità mentale, lessicale e sociale, da giocare sia da soli che in compagnia, di tutte le difficoltà e per tutti i gusti. Dieci design moderni e originali da portare sempre nello zaino! Come nella prima scatola anche qui i giocatori troveranno giochi di game designer apprezzati e riconosciuti come: Lewis Carroll, Yusuke Sato, Silvano Sorrentino, 4brains4games e Allan Turoff. Gioco è Tratto Parole sarà disponibile nei migliori negozi di giochi dal 29 ottobre.

Dal poliedrico talento di Immanuel Casto arriva per l’etichetta Freak&Chic Games, Squillo Deluxe: Time Travel Edition con le illustrazioni di Jacopo Dronio e Marco Albiero. Squillo il gioco di carte dallo spirito estremo e dalla forte ironia che vede i giocatori ricoprire il ruolo di “maitresse” o “pappone” viene reimmaginato qui in una deluxe edition che raccoglie le 110 carte migliori selezionate tra le espansioni Satiri e Baccanti, Megere e Meretrici e Deep Space 69, per un viaggio temporale che non ha eguali. Sono compresi eventi (situazioni e imprevisti), power-up (punti salute
e migliorie) e i potenti Oracoli. Lo scopo è quello di sconfiggere gli altri giocatori manovrando le proprie squillo. Squillo Deluxe: Time Travel Edition sarà disponibile nei migliori negozi di giochi dal 29 ottobre.

studio supernova
Il gioco è tratto: parole – PHC: Studio Supernova

Immanuel Casto sarà presente il giorno Venerdì 29 ottobre dalle 12:30 alle 14:30 allo stand Studio Supernova CVL116 della Cavallerizza per autografare le copie di Squillo Deluxe: Time Travel Edition.
Per rimanere sempre informati: IG @studiosupernova_games FB @studiosupernovagames


Info giochi:
Dreamember
di Ignazio Panades / Studio Supernova
Prezzo consigliato al pubblico: 19,90
Età: 10+
Giocatori: da 2 a 6
Durata: 20’


Gioco è Tratto (Parole)
di Vari Autori / Studio Supernova
Prezzo Consigliato al pubblico: 14,90
Età: 10+
Giocatori: 1 in su
Durata: varie


Squillo Deluxe – Time Travel Edition
di Immanuel Casto, illustrazioni di Jacopo Dronio e Marco Albiero / Studio Supernova, Freak&Chic
Games
Prezzo consigliato al pubblico: 19,90
Età: 18+
Giocatori: 2-6
Durata: 30

Seguici su:

Adv
Adv

Emanuele Iuliano

Napoletano all'anagrafe ma viaggiatore di innumerevoli mondi grazie alla sua fantasia. I boardgames si annoverano fra le sue più grandi passioni, insieme a quella per la scrittura. Dall'unione di queste, nasce la voglia di entrare a far parte del team di Metropolitan Magazine Italia, in particolare tra i folli Unicorni di InfoNerd.
Adv
Back to top button