Games

Stupeficium! Il nuovo gioco a tema Harry Potter

Stupeficium – Streghe e maghi, preparate le vostre bacchette!

Aprite la scatola…e diventate studenti di Hogwarts. Sta a voi ottenere quanti più punti possibili per far sì che la vostra Casa vinca alla fine dell’anno. In questo gioco, coraggiosi Grifondoro, astuti Corvonero, leali Tassorosso e scaltri Serpeverde afferreranno le proprie bacchette e si sfideranno con incantesimi. 3-2-1…

Stupeficium! Protego! Le cose si faranno presto molto frenetiche…

Stupeficium
Contenuto di Stupeficium – PHC CS Asmodee

Dopo Time’s Up! Harry Potter, Repos Production presenta ora Stupeficium! In questa scatola troverete un party game di bluff, coinvolgente, semplice e veloce. I fan di Harry Potter potranno finalmente prendere parte alle battaglie di magia. I nuovi giocatori si divertiranno altrettanto, studiando i loro avversari e nascondendo le loro intenzioni. Non è necessario essere un esperto della saga per giocare. Stupeficium! è soprattutto un’esperienza. Vivete un’autentica sfida!

1, 2, 3… Supeficium!

È così semplice che potrete imparare le regole di Stupeficium! semplicemente giocando. Il combattimento si svolge in 8 round identici.

1.Scegliete il vostro incantesimo.

2.Puntate la vostra bacchetta contro qualsiasi avversario, contemporaneamente agli altri giocatori.

3.Lanciate il vostro incantesimo, contemporaneamente agli altri giocatori. Quindi risolvete gli effetti degli incantesimi.

4.I giocatori illesi ottengono ricompense dal centro del tavolo e le collocano nello slot della loro Casa.

Gli incantesimi sono rappresentati da carte che i giocatori ricevono all’inizio del gioco. Ci sono carte Stupeficium e carte Mancato (succede anche ai migliori). Fate attenzione, inizierete con un numero limitato di carte Stupeficium e dovrete bilanciare le vostre carte Mancato per ottenere il favore di un vostro professore, preparare pozioni o guadagnare carte Punto. Evitate di essere schiantati dai vostri avversari durante il percorso, altrimenti diventerete noti come i ritardatari della vostra Casa (ricevendo penalità) e perderete l’occasione di ottenere ricompense extra. Dopo 8 round, una volta che tutte le ricompense sono state reclamate, la Casa con il punteggio più alto vince la partita.

I round sono frenetici! Dovete osservare le scelte dei vostri avversari (hanno usato tutte le loro carte Stupeficium?), scegliere se proteggervi, attaccare o richiedere tutte le ricompense… E dovete decidere in fretta, nella frenesia del momento!

Perché ci piace Stupeficium!

Stupeficium
Carte di Stupeficium – PHC CS Asmodee

Offre un’esperienza di gioco coinvolgente

•Include vere bacchette con design unici e carte olografiche

•È un gioco interattivo per grandi gruppi

•È un gioco di squadra (5 o più giocatori)

•È un gioco di bluff semplice e coinvolgente che si gioca in 30 minuti

•La scatola del gioco si trasforma negli slot per le carte punto delle 4 Case

Stupeficium! in breve:

•Tipo di gioco: party, bluff

•Prezzo consigliato al pubblico: 45€

•Data di uscita: 23.09

Emanuele Iuliano

Napoletano all'anagrafe ma viaggiatore di innumerevoli mondi grazie alla sua fantasia. I boardgames si annoverano fra le sue più grandi passioni, insieme a quella per la scrittura. Dall'unione di queste, nasce la voglia di entrare a far parte del team di Metropolitan Magazine Italia, in particolare tra i folli Unicorni di InfoNerd.
Back to top button