Calcio

Sturm Graz-Lazio, Europa League: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 18.45, presso lo stadio Graz-Liebenau, la Lazio fa visita allo Sturm Graz nella gara valida per la terza giornata dei gironi di Europa League. I biancocelesti devono dare una risposta concreta dopo l’ultimo brutto stop europeo contro il Midtjylland, ma anche gli austriaci cercano un riscatto europeo. Andiamo dunque a vedere le tutte le ultime novità sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Sturm Graz-Lazio.

Il momento dello Sturm Graz

Sturm Graz (Crediti foto SK Sturm Graz | Twitter)

Il gruppo F che racchiude Sturm Graz e Lazio è divenuto uno dei più equilibrati in assoluto, tanto che tutte e quattro le formazioni si trovano a quota tre punti. In particolare gli austriaci hanno superato il Midtjylland per 1-0 nella gara d’esordio e poi perso per 6-0 contro il Feyenoord in Olanda. Due risultati agli opposti che però al momento non hanno condizionato in modo eccessivo il cammino all’interno del girone. In campionato invece occupano la seconda piazza con 21 punti dietro al Salisburgo e soprattutto sono reduci da due successi larghi, di cui l’ultimo in casa dell’Austria Vienna per 0-3.

Il momento della Lazio

La Lazio in Europa ha attraversato un momento di feroce sbandamento in Danimarca contro il Midtjylland, ma poi in campionato ha dimostrato di essersi ripresa egregiamente. Da lì in poi sono infatti arrivati due successi per 4-0 ai danni di Cremonese e Spezia, che hanno contribuito al temporaneo quarto posto a quota 17 punti. Una curiosità riguarda la difesa che nei primi due match di Europa League ha subito più gol rispetto alle 8 gare giocate in campionato. In Serie A infatti la casella delle reti subite mostra un ottimo numero 5, mentre in Europa sono già 7.

Le probabili formazioni di Sturm Graz-Lazio

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Benoît Bastien, coadiuvato dagli assistenti Zakrani e Berthomieu. Quarto ufficiale Pignard, mentre in sala VAR ci saranno Dieperink e Oostrom (AVAR).

Sturm Graz (4-3-1-2): Siebenhandl, Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich, Dante, Hierlander, Stankovic, Prass, Horvat, Boving, Sarkaria. All. Ilzer

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Marcos Antonio, Milinkovic-Savic, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri

Dove vedere Sturm Graz-Lazio

La gara sarà trasmessa in diretta su DAZN e sarà possibile vederla anche su Sky Sport Uno e su Sky Sport. Non sarà invece disponibile in chiaro. Per quanto riguarda lo streaming saranno a disposizione DAZN, SkyGo e Now TV previa sottoscrizione dei rispettivi abbonamenti.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News

Back to top button