Sudtirol-Bari, playoff Serie B: probabili formazioni e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questa sera alle 20.30 allo stadio Druso, il Sudtirol ospita il Bari nell’andata della semifinale dei playoff di Serie B. Entrambe le squadre proveranno a partire con il piede giusto in vista anche del ritorno, che si disputerà venerdì 2 giugno. I galletti però partono con i favori del pronostico e di campo: essendosi piazzati al terzo posto, avranno a disposizione due risultati complessivi su tre a disposizione. Andiamo a vedere tutto più nel dettaglio, comprese le probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva Sudtirol-Bari.

Sudtirol-Bari, le ultime sulla sfida

Casiraghi – Crediti Foto: Sudtirol | Facebook

Partiamo dunque dal regolamento: come anticipato a vantare i favori del pronostico è il Bari, che si è posizionato al terzo posto della graduatoria e dunque più in alto del Sudtirol. Per questo motivo i pugliesi passeranno il turno se, al termine della doppia sfida, otterranno una vittoria o un pareggio complessivo. Non si andrà dunque ai tempi supplementari in alcun modo e nemmeno ai calci di rigore. Il Sudtirol il suo debutto in questa serie playoff lo ha già fatto venerdì, superando la Reggina per 1-0 in casa, grazie al gol siglato da Casiraghi al minuto 89. Per il Bari invece si tratta dell’esordio nella post-season dopo un campionato giocato quasi sempre a ridosso delle prime posizioni.

Le probabili formazioni

Questi dunque i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Federico Dionisi, coadiuvato dagli assistenti Carbone e Di Iorio. Quarto ufficiale Meraviglia, mentre in sala VAR ci saranno Banti e Pezzuto.

Sudtirol (4-4-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Vinetot, De Col; Rover, Tait, Fiordilino, Belardinelli; Odogwu, Cissè. All: Bisoli

Bari (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Benedetti; Folorunsho; Esposito, Cheddira. All: Mignani

Dove vedere Sudtirol-Bari

La partita sarà trasmessa in diretta su tutte e tre le piattaforme che ne hanno acquisito i diritti, ovvero Sky, DAZN ed Helbiz Live.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News