Calcio

Sudtirol-Brescia, Serie B: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 14, allo stadio Druso, il Sudtirol ospita il Brescia nella gara valida per la 20esima giornata di Serie B. Due squadre alla ricerca di punti per provare a mantenersi o riprendersi un posto in zona playoff, per via della classifica corta che si è sviluppata. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Sudtirol-Brescia.

Il momento del Sudtirol

Sudtirol-Brescia, Serie B: probabili formazioni e diretta TV
(Credit foto – pagina Facebook Sudtirol FC)

Il Sudtirol si appresta a dare il benvenuto al 2023 magari con un risultato positivo davanti ai suoi tifosi. L’ultima volta infatti, lo scorso 26 Dicembre, i biancorossi sono entrati nella sosta senza avere il morale alle stelle, per via della sconfitta contro il Modena per 0-2. Ora però hanno avuto modo di ricaricarsi e soprattutto devono fare attenzione a non allontanarsi dalla zona playoff.

Il momento del Brescia

Il Brescia invece aveva salutato il 2022 con un pareggio interno con il Palermo per 1-1 e la possibilità di respirare un po’ di aria da playoff. Adesso dovrà fare attenzione a non doverla rincorrere da troppo lontano, visti i risultati maturati dalle altre gare. Attualmente le rondinelle infatti si trovano al 13esimo posto con 25 punti.

Le probabili formazioni di Sudtirol-Brescia

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Luca Zufferli, coadiuvato dagli assistenti Laudato e Fontani. Quarto ufficiale Gemelli, mentre in sala VAR ci saranno Pezzuto e Schirru.

Sudtirol (4-4-2): Poluzzi; De Col, Curto, Masiello, D’Orazio; Belardinelli, Tait, Pompetti, Rover; Mazzocchi, Marconi. All.: Bisoli

Brescia (4-3-1-2): Lezzerini; Karacic, Mangraviti, Adorni, Huard; Bisoli, Van de Looi, Ndoj; Galazzi; Ayé, Moreo. All.: Aglietti

Dove vedere Sudtirol-Brescia

La gara sarà trasmessa in diretta su tutte e tre le piattaforme che ne hanno acquistato i diritti, ovvero Helbiz, Dazn e Sky.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button