Questo pomeriggio alle 14, allo stadio Druso, il Sudtirol ospita il Brescia nella gara valida per la 20esima giornata di Serie B. Due squadre alla ricerca di punti per provare a mantenersi o riprendersi un posto in zona playoff, per via della classifica corta che si è sviluppata. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Sudtirol-Brescia.
Il momento del Sudtirol
Il Sudtirol si appresta a dare il benvenuto al 2023 magari con un risultato positivo davanti ai suoi tifosi. L’ultima volta infatti, lo scorso 26 Dicembre, i biancorossi sono entrati nella sosta senza avere il morale alle stelle, per via della sconfitta contro il Modena per 0-2. Ora però hanno avuto modo di ricaricarsi e soprattutto devono fare attenzione a non allontanarsi dalla zona playoff.
Il momento del Brescia
Il Brescia invece aveva salutato il 2022 con un pareggio interno con il Palermo per 1-1 e la possibilità di respirare un po’ di aria da playoff. Adesso dovrà fare attenzione a non doverla rincorrere da troppo lontano, visti i risultati maturati dalle altre gare. Attualmente le rondinelle infatti si trovano al 13esimo posto con 25 punti.
Le probabili formazioni di Sudtirol-Brescia
Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Luca Zufferli, coadiuvato dagli assistenti Laudato e Fontani. Quarto ufficiale Gemelli, mentre in sala VAR ci saranno Pezzuto e Schirru.
Sudtirol (4-4-2): Poluzzi; De Col, Curto, Masiello, D’Orazio; Belardinelli, Tait, Pompetti, Rover; Mazzocchi, Marconi. All.: Bisoli
Brescia (4-3-1-2): Lezzerini; Karacic, Mangraviti, Adorni, Huard; Bisoli, Van de Looi, Ndoj; Galazzi; Ayé, Moreo. All.: Aglietti
Dove vedere Sudtirol-Brescia
La gara sarà trasmessa in diretta su tutte e tre le piattaforme che ne hanno acquistato i diritti, ovvero Helbiz, Dazn e Sky.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine