Questo pomeriggio alle 14, allo stadio Druso, il Sudtirol riceve il Pisa nella sfida valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie B. I biancorossi cercano punti importanti in chiave playoff, mentre i nerazzurri sono alla ricerca dei punti per entrare in una zona ancora più sicura della classifica. Ecco dunque quali sono le ultime novità sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva il match Sudtirol-Pisa.
Sudtirol-Pisa, Serie B: le ultime
Si entra nel vivo della stagione in Serie B con la 13esima giornata che ha già aperto i battenti con l’anticipo del venerdì sera tra Venezia e Catanzaro. Oggi è previsto il piatto forte per le 14 e tra i vari incontri il Sudtirol si prepara ad ospitare il Pisa. Una partita da non sbagliare per gli uomini di Bisoli se vogliono confermare quanto di buono fatto vedere lo scorso anno. Al momento si trovano a ridosso della zona playoff e l’obiettivo dichiarato è quello di provare a riaccedervi e magari replicare, in meglio, la cavalcata della passata stagione. Il Pisa invece affronta un momento di maggiore difficoltà, considerato il 14esimo posto in classifica con 13 punti e due sconfitte ed un pareggio nelle ultime 3 gare.
Le probabili formazioni
Queste le possibili scelte dei due tecnici:
SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Giorgini, Vinetot, Masiello, Davì; Ciervo, Broh, Tait, Casiraghi; Rover, Odogwu.
PISA (4-2-3-1): Nicolas; Esteves, Leverbe, Canestrelli, Beruatto; Veloso, Marin; L. Tramoni, Valoti, Mlakar; Moreo.
Dove vedere in diretta Sudtirol-Pisa
La partita sarà trasmessa in diretta e in co-esclusiva sia su DAZN che su Sky, con entrambe le emittenti che hanno acquisito i diritti per la messa in onda delle gare del campionato di Serie B.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News