La Warner Bros. Japan ha appena confermato che l’Universo DC realizzerà un anime, che porterà in vita la Suicide Squad. Sì, avete letto bene. Avremo un adattamento anime.
Suicide Squad: è ufficiale, avremo un anime dedicato all’Universo DC
Ad annunciarlo ha annunciato proprio la Warner Bros. Pictures durante un panel all’Anime Expo. L’azienda sta collaborando con WIT Studios per la realizzazione dell’anime, che porterà i nostri personaggi preferiti in un mondo fantastico.
Finora si conoscono pochi dettagli sull’anime DC, a parte l’annuncio. Tuttavia, si può immaginare il caos che ne deriverà. La Suicide Squad presenta alcuni personaggi “abbastanza” colorati, quindi si può capire perché il loro debutto isekai andrebbe a rotoli. È impossibile che questo non accada ad Harley Quinn. Sono state rilasciate anche alcune immagini chiavi dei personaggi, tra cui Joker, e sappiamo che Eri Osada di Jujutsu Kaisen dirigerà il progetto.
Al momento non è stata fissata una data di uscita per l’anime DC, ma la serie è in lavorazione. Questo progetto televisivo è solo uno dei pochi che hanno affrontato la leggendaria squadra negli ultimi tempi. Qualche anno fa, la Suicide Squad è arrivata sul grande schermo con il blockbuster di David Ayer. Il film ha ottenuto recensioni contrastanti e ha portato ad un reboot da parte di James Gunn. Da questi titoli della Suicide Squad sono nati altri progetti come Birds of Prey e Peacemaker. E, naturalmente, i fan sono certi che la squadra di furfanti apparirà nel futuro del DCEU.
Seguici su Google News