Suki Waterhouse, chi è la fidanzata di Robert Pattinson: “Un amore che tengo segreto”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Robert Pattinson è uno dei più famosi attori del cinema mondiale e la sua fidanzata si chiama Suki Waterhouse. La loro è quella che potremmo definire una storia d’amore “segreta”.

Questo perché entrambi tengono molto alla loro privacy, senza sbandierare ai quattro venti il loro amore. Anche per questa ragione sulla loro relazione si sa veramente poco. In rare occasioni, i paparazzi sono riusciti a fotografare la coppia insieme.

Nonostante il fatto che Pattinson sia un attore famosissimo e considerando lo status da top model di Suki Waterhouse, la loro vita privata resta quasi un mistero. Detto ciò, la loro è una bellissima storia d’amore, vera, e che dura da più di tre anni.

A partire dal 2018 si hanno notizie della loro relazione, anche se, come detto, è sempre stato difficile carpire informazioni. Quello che si sa è che sono uniti anche dall’amore per la musica

La modella e Robert Pattinson si frequentano dal 2018, ma sono da sempre molto riservati sul loro rapporto. Nel 2021 un insider aveva rivelato che i due stavano per fare il grande passo del matrimonio, ma successivamente E! News ha smentito la notizia: “Sia Robert che Suki sono molto innamorati l’uno dell’altra, ma per adesso non hanno intenzione di convolare a nozze”. Sembra che la coppia trascorra molto tempo a New York, visto che lo scorso dicembre è stata pizzicata durante una passeggiata romantica nella Grande Mela.

Suki Waterhouse, chi è la fidanzata di Robert Pattinson?

La fidanzata di Robert Pattinson, Suki Waterhouse, di mestiere fa la super modella. Inglese, nata nel 1992, è un volto noto nel mondo dell’alta moda e nel corso degli anni ha ottenuto le copertine delle migliori riviste di settore.

In passato è stata fidanzata con gli attori Bradley Cooper James Marsden. Da più di tre anni, ora, vive una bellissima storia d’amore con Robert Pattinson, anche se preferiscono custodire la loro privacy.

Suki Waterhouse è nata il 5 gennaio 1992, dunque ha da poco compiuto 30 anni. È originaria di Hammersmith, quartiere di Londra. Il suo ultimo ruolo al cinema risale al 2019, quando ha recitato nel film di Woody Allen Un giorno di pioggia a New York. Degna di nota anche la sua partecipazione in The Bad Batch con Keanu Reeves, ma anche in Scrivimi ancora nel 2014 e Zombie nel 2016. Ha avuto un ruolo in The Divergent Series: Insurgent nel 2015 e più recentemente in Pokémon: Detective Pikachu.

Per quanto riguarda la tv, ricordiamo alcune sue apparizioni nelle serie Materio Girl (2010), The White Princess (2017) e Into the Dark (2018). Suki non si lascia scappare occasioni nemmeno nel mondo della moda, dove è rappresentata dalla prestigiosa agenzia NEXT Model Management. Ha posato per diverse copertine importanti da Vogue a Marie Claire, Elle, Glamour. Ha sfilato per marchi importanti dell’alta moda come Burberry, Alexander Wang, Miu Miu e Balenciaga.