Dopo il successo della scorsa estate agli I-Days di Milano dove hanno registrato un sold out, i Sum 41 sono ritornati nel nostro paese per i due appuntamenti all’Unipol Arena di Bologna ed al Palazzo Dello Sport di Roma, con le quali hanno abbracciato per l’ultima volta i fan della Penisola.
Sum 41, la setlist del concerto al Palazzo Dello Sport di Roma
“Siamo davvero entusiasti di annunciare gli spettacoli nel Regno Unito e in Europa nel corso dell’anno”, aveva annunciato Derick Whibley. “Questa è un’altra rappa dei nostri ultimi concerti ed i nostri fan all’estero sono stati incredibili per noi nel corso degli anni, quindi non vediamo l’ora di mettere in scena il miglior spettacolo della nostra vita e di andarcene alla grande”, continuava il chitarrista della band.
I Sum 41 hanno recentemente pubblicato Heaven:X: Hell per Rise Records. L’album è composto da dieci tracce di pop punk ad alta energia, mentre in Hell trovano spazio dieci inni heavy metal conditi da assoli brucia frequenze e riff devastanti. L’ultimo lavoro in studio è una testimonianza del loro sound innovativo e della loro abilità, dimostrando di essere dei pioneri a distanza di 27 anni dalla nascita della band. Heaven:X: Hell è stato anticipato da Dopamine, Landmines, Rise Up e Waiting On A Twist Of Fate. Landmines ha raggiunto il primo posto della classifica Billboard Alternative Airplay e ha conquistato la vetta nella chart delle radio alternative e delle radio rock canadesi.
Sum 41 Setlist Palazzo Dello Sport di Roma
- Motivation
- The Hell Song
- Over My Head (Better Off Dead)
- No Reason
- Out for Blood
- Underclass Hero
- War
- Noots
- Landmines
- Dopamine
- Raining Blood
- Master of Puppets
Le immagini sono a cura di © Tommaso Notarangelo
Seguici su Google News