Super gaffe per Panariello, ieri ad Amici Speciali

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Ieri sera è andato in onda “Amici Speciali” e, giudice in sala , tra gli altri, Giorgio Panariello, la trasmissione è stata seguitissima .

Però non è piaciuto più di un intervento del bravissimo comico toscano Giorgio Panariello che, dopo aver visto l’esibizione meravigliosa di Alessio Gaudino, che ha ballato su ispirazione de “Il bambino con il pigiama a righe” ha commentato dicendo di non conoscere il film. E mentre tutta la sala applaudiva e qualcuno si commuoveva fino alle lacrime, il suo intervento ha raggelato il momento.

Il vincitore di Amici Speciali è Irama. Il cantante, nell’ultima sfida del programma, ha battuto Michele Bravi. L’edizione speciale del talent di Maria De Filippi, realizzata con Tim per l’Italia, il cui obiettivo era quello di raccogliere fondi da destinare alla Protezione Civile nell’emergenza Coronavirus, ha visto trionfare il giovane cantante con un omaggio a George Floyd. Irama si è lanciato in un monologo toccante che ha emozionato il presenti in studio. Poco prima della sfida finale, è arrivato anche un pensiero da parte di Giuseppe Conte: il presidente del Consiglio ha voluto ringraziare tutti i ragazzi di Amici Speciali “per aver messo il loro talento al servizio della raccolta fondi a sostegno della protezione civile”.