Superbike | BMW, una famiglia felice alla caccia del titolo

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Una delle sorprese più fulgide e incredibili di questo Mondiale 2024 di Superbike. Niente male, davvero, per la BMW che ha completamente cambiato volto al suo status nel campionato dedicato alle derivate. Dopo la bruttissima stagione andata in scena nello scorso anno, il marchio tedesco ha investito moltissimo portandosi a casa, anche, Toprak Razgatlioglu dalla Yamaha. Insieme a Michael van der Mark, il centauro turco sta regalando enormi soddisfazioni alla compagine biancazzurra grazie all’attuale secondo posto nella classifica dedicata ai piloti. Un exploit che ha reso felici tutti nel box dove si respira, finalmente, un’aria rilassata e fortemente familiare. Nulla sembra essere impossibile: un pensierino ai titoli della SBK è ora d’obbligo.

Suoperbike, le parole di Marc Bongers di BMW: “Una squadra unita e bellissima”

(Credit foto – BMW)

Una ritrovata armonia che dovrebbe trattenere, anche nella prossima stagione, entrambi i corridori attualmente sotto contratto. Come specificato dal Direttore della squadra, infatti, non c’è alcun motivo per non rinnovare i rispettivi matrimoni con la coppia di centauri che tanto bene sta facendo in questo campionato di Superbike:

Sia noi che Toprak Razgatlioglu siamo felici di come stanno andando le cose. Non abbiamo fretta. Siamo una famiglia felice. Se sei contento non c’è motivo di separarsi, nel box c’è un clima davvero bello – queste le dichiarazioni di Marc Bongers, direttore del BMW Motorrad Motorsport ai microfoni ufficiali della WorldSBK.com –. Cosa penso di van der Mark? All’inizio di questa stagione Mickey ha messo in mostra degli ottimi risultati. Parlo per l’intero progetto quando dico che non è in programma alcuna separazione. Puntiamo a fare un annuncio verso la fine di giugno…

(Credit foto – WorldSBK)

Seguici su Google News