In BMW non c’è spazio solo per Toprak Razgatlioglu, centauro turco che si è arrampicato in testa alla classifica piloti della Superbike dopo aver realizzato una tripletta splendida nell’ultimo appuntamento di Misano 2024. L’altro pilota, Michael van der Mark, si sta ben disimpegnando alla guida del bolide tedesco e la sua caratura umana, oltre al talento, gli sono valsi la permanenza all’interno del box almeno fino al 2025. Una decisione approvata da tutti che ha reso l’olandese estremamente felice. Adesso, il trentunenne potrà concentrarsi sul presente e sul futuro con la sicurezza di rimanere, in pianta stabile, nella squadra che sta impressionando tutto il mondo della SBK grazie a un miglioramento pazzesco che sta permettendo al turco, ex campione del mondo, di competere per il titolo.
BMW, Michael van der Mark felice di rimanere: “Sono davvero onorato”
“Sono molto, molto contento e onorato di continuare con BMW. Sono davvero contento del fatto che dopo due anni difficili hanno ancora fiducia in me e penso che i risultati di quest’anno stiano dimostrando questi miglioramenti – queste le dichiarazioni del centauro compagno di box di Toprak, Michael van der Mark, che ai microfoni di WorldSBK.com, ha confermato che sarà parte della squadra anche nel 2025 –. Sono davvero contento di come sta lavorando il team, di come sta andando la BMW M 1000 RR e di come stiamo ancora migliorando. Resto qui, è fantastico. Questo mi dà anche tanta confidenza per il resto della stagione“.
“Siamo entusiasti di avere Toprak Razgatlioglu e Michael van der Mark, due piloti di livello assoluto, nel nostro team ufficiale per la stagione 2025 nel Campionato del Mondo Superbike – le parole di Marc Bongers, direttore del team –. Entrambi negli ultimi anni hanno dimostrato di essere tra i migliori e nella prossima stagione formeranno una coppia potente in sella alla BMW M 1000 RR”.
Seguici su Google News