Pallavolo

Superlega 2020/2021: programma, tv e streaming sedicesima giornata

La SuperLega 2020/2021 prosegue con la sedicesima giornata di andata della regular season. Il Covid-19 continua a modificare il calendario, costringendo al rinvio a data da destinarsi della sfida Ravenna-Trento. Domenica 27 si svolgeranno tre match della quinta giornata di ritorno. Lunedì invece andrà in scena il posticipo tra Verona e Vibo Valentia, mentre è rinviata a mercoledì la sfida Monza-Padova. Scopriamo il programma completo della sedicesima giornata di Superlega 2020/2021: ecco date, orari e come vedere in diretta tv e streaming le partite.

Superlega 2020/2021: programma sedicesima giornata

La Superlega 2020/2021 procede con il girone di ritorno della regular season. La quinta giornata, salvo nuovi rinvii, vedrà scendere in campo otto squadre. Le prime tre partite andranno in scena domenica 27 dicembre. La capolista Perugia farà visita a Cisterna, mentre Trento scenderà sul campo di Modena per il big match di giornata. Civitanova poi cercherà di rimanere in scia ai Block Devils ospitando Piacenza. Lunedì sarà poi la volta del posticipo tra Verona e Vibo Valentia. Infine, mercoledì Padova scenderà sul campo di Monza. Rinviato invece a data da destinarsi Ravenna-Milano. Di seguito la programmazione tv e streaming dei match della sedicesima giornata.

LA CLASSIFICA DI SUPERLEGA 2020/2021 DOPO LA QUINDICESIMA GIORNATA

Come vedere le partite

La sfida Modena-Trento godrà della copertura televisiva su Rai Sport, mentre gli altri match saranno visibili in diretta sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports. Di seguito il programma dettagliato.

Domenica 27 dicembre 2020
Ore 17.00 Cucine Lube Civitanova – Gas Sales Bluenergy Piacenza (diretta Eleven Sports)
Ore 19.15 Leo Shoes Modena – Itas Trentino (diretta Rai Sport)
Ore 19.30 Top Volley Cisterna – Sir Safety Conad Perugia (diretta Eleven Sports)

Lunedì 28 dicembre 2020
Ore 18.00 NBV Verona – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia (diretta Eleven Sports)

Mercoledì 30 dicembre 2020
Ore 18.00 Vero Volley Monza – Kioene Padova (diretta Eleven Sports)

Rinviata a data da destinarsi
Consar Ravenna – Allianz Milano

Articolo a cura di Deborah Sartori

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

Back to top button